Messo il Caffelatex.Tutto facilissimo ma adesso...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E' ancora troppo presto ovviamente per fare i complimenti. Mi limito semplicemente a dire che l'applicazione del prodotto e' stata facilissima e velocissima,quasi non ci credevo di come ci abbia messo cosi' poco. Nessuna siringa,niente di niente,ho semplicemente stallonato un po' la gomma e via cosi'.
Adesso pero' mi sorge una domanda : ho applicato ieri il prodotto e usero' domani la bici per la prima volta,dopodiche da sabato saro' all'estero e ovviamente la bici stara' ferma,c'e' dunque una qualche controindicazione a lasciare il prodotto fermo appena applicato ??
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
E' ancora troppo presto ovviamente per fare i complimenti. Mi limito semplicemente a dire che l'applicazione del prodotto e' stata facilissima e velocissima,quasi non ci credevo di come ci abbia messo cosi' poco. Nessuna siringa,niente di niente,ho semplicemente stallonato un po' la gomma e via cosi'.
Adesso pero' mi sorge una domanda : ho applicato ieri il prodotto e usero' domani la bici per la prima volta,dopodiche da sabato saro' all'estero e ovviamente la bici stara' ferma,c'e' dunque una qualche controindicazione a lasciare il prodotto fermo appena applicato ??
Ha già praticamente risposto Production_Br0therS... Caffélatex è molto stabile nel tempo, non ci sono inconvenienti a lasciare la bicicletta ferma anche per lunghi periodi. Buon viaggio!
 

Classifica mensile dislivello positivo