Messaggio X I Riders Genovesi

MARGUA

Biker perfektus
o-o Salve a tutti
il mese prossimo saro' a Genova x una settimana circa e volevo portare con me oltre mia moglia anche la bici, la mia domanda e' : C'e' qualcuno che potrebbe portarmi un po' in giro sui vostri sentieri? La settimana dovrebbe essere quella che coincide con il 25 aprile .

E' da molto tempo che vengo a Genova ( ho sposato una genovese) questa volta pero' porto anche la bici sacrificando un po' di ciarpame di mia moglie.

mi piacerebbe fare qualche giro non pericoloso (possibilmente in discesa) visto che devo poi rifare 800 km di ritorno , e vorrei tornare intero .
Aspetto le Vs proposte
:bum-bum-: Ciao a presto

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
o-o Salve a tutti
il mese prossimo saro' a Genova x una settimana circa e volevo portare con me oltre mia moglia anche la bici, la mia domanda e' : C'e' qualcuno che potrebbe portarmi un po' in giro sui vostri sentieri? La settimana dovrebbe essere quella che coincide con il 25 aprile .

E' da molto tempo che vengo a Genova ( ho sposato una genovese) questa volta pero' porto anche la bici sacrificando un po' di ciarpame di mia moglie.

mi piacerebbe fare qualche giro non pericoloso (possibilmente in discesa) visto che devo poi rifare 800 km di ritorno , e vorrei tornare intero .
Aspetto le Vs proposte
:bum-bum-: Ciao a presto
CIao MARGUA.....
sei il benvenuto in quel di Genova....
se ti interessa noi giriamo sempre nel fine settimana e e anche qualche uscita verso metà settimana....però i giri belli li facciamo sabato e domenica....
se ti interessa sei il benvenuto non ti preoccupare per la discesa......non siamo certo un gruppo di discesisti.....anzi....tuttaltro...
piuttosto mi preoccuperei piu per la salita......ihihihi (scherzo)

MARGUA

Biker perfektus
CIao MARGUA.....
sei il benvenuto in quel di Genova....
se ti interessa noi giriamo sempre nel fine settimana e e anche qualche uscita verso metà settimana....però i giri belli li facciamo sabato e domenica....
se ti interessa sei il benvenuto non ti preoccupare per la discesa......non siamo certo un gruppo di discesisti.....anzi....tuttaltro...
piuttosto mi preoccuperei piu per la salita......ihihihi (scherzo)

Ciao Akira
o-o
ti ringrazio x il tuo intervento , se avessi una bici piu' leggera opterei anche x le salita ma faccio free ride e la mia bici pesa un 19 kg circa.
Mi scuso se non mi sono fatto capire ma credo che sia piu' adatto quello che fa Never , il fatto di non fare giri pericolosi era solo x evitare di farmi male , comunque se voi o never organizzate un giro free ride fatemelo sapere .

grazie a tutti

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ok figurati....
noi siamo dei pedalatori....tutto sommato è più facile che scendo in discesa che in salita.....cmq se sento ti tengo aggiornato
se faccio free ride...mi rompo tutti i denti in tempo zero

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Ciao Akira
o-o
ti ringrazio x il tuo intervento , se avessi una bici piu' leggera opterei anche x le salita ma faccio free ride e la mia bici pesa un 19 kg circa.
Mi scuso se non mi sono fatto capire ma credo che sia piu' adatto quello che fa Never , il fatto di non fare giri pericolosi era solo x evitare di farmi male , comunque se voi o never organizzate un giro free ride fatemelo sapere .

grazie a tutti
Io e altri biker facciamo giri definibili freeride,però salendo in bici,perchè in liguria funivie non ce ne sono. Non ho capito esattamente che percorsi hai in mente,perchè fare freeride senza rischiare di farsi male è un po' difficile,soprattutto a genova dove,in gran parte i sentieri sono molto rocciosi e tecnici.Per non rischiare l'unica è fare qualche sterrata a ritmo tranquillo(tipo il giro dei forti,tralasciando i sentieri)

MARGUA

Biker perfektus
cIAO Bikoco'
anche noi dalle nostre parti x guadagnarci la discesa purtroppo dobbiamo pedalare qualche rara volta usiamo dei furgoni , comunque lasciamo stare il fatto di non farsi male , e rimaniamo che va bene qualsiasi tipo di percorso .
Per farti un'idea del tipo di giri che faccio fatti un giro nel nostro sito .
Allora diciamo che prima di venire a Genova mi faro sentire sul sito oppure ti mando un MP con il mio numero di cell .

grazie

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
cIAO Bikoco'
anche noi dalle nostre parti x guadagnarci la discesa purtroppo dobbiamo pedalare qualche rara volta usiamo dei furgoni , comunque lasciamo stare il fatto di non farsi male , e rimaniamo che va bene qualsiasi tipo di percorso .
Per farti un'idea del tipo di giri che faccio fatti un giro nel nostro sito .
Allora diciamo che prima di venire a Genova mi faro sentire sul sito oppure ti mando un MP con il mio numero di cell .

grazie
cmq noi in linea di massima giriamo sempre,quindi se vuoi aggregarti sei benvenuto.Il mio cell lo trovi nel profilo. A presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo