messaggio per spina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Colgirello

Biker novus
7/7/04
24
0
0
milano
Visita sito
Ciao Spina, ho bisogno di informazioni, madchild mi ha detto che possiedi una levelboss da urlo, come va? poi volevo chiederti un paio di cose, possiedo una monty t-219 datata, con cui mi tengo in allenamento, ma pesa intorno ai 10/11 kg e monta rapporti anteriore 24t e post 18t originali,
vorrei cambiare rapporti cosa mi consigli e dato che la bike è datata gli innesti per la corona sono universali.
per il momento grazie
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
Scusa se mi intrometto,ma nell'attesa
che spina si faccia vivo, ti butto li un'idea,

il giovedì sera con noi c'è spesso un gruppetto di 4 ragazzi
con le monty da 20", non so se li conosci,
potresti organizzarti con spina o con me per
passare una serata in compagnia
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Colgirello ha scritto:
Ciao Spina, ho bisogno di informazioni, madchild mi ha detto che possiedi una levelboss da urlo, come va? poi volevo chiederti un paio di cose, possiedo una monty t-219 datata, con cui mi tengo in allenamento, ma pesa intorno ai 10/11 kg e monta rapporti anteriore 24t e post 18t originali,
vorrei cambiare rapporti cosa mi consigli e dato che la bike è datata gli innesti per la corona sono universali.
per il momento grazie


và da dio...ogni sera la porto a letto e la ingravido sperando che proliferi altre piccole levelboss!!!!

Per i componenti...che mov. monti? il mozzo di che tipo è? avrei bisogno un pò più di info per saperti dire cosa prendere e/o mettere...

io ti dico solo che sono in attesa di settembre per prendermi la ENO freewheel da 18T all'ant. dietro se non sbaglio monto una 13 denti.

Fatti trovare giovedì all'arco della pace...se hai problemi a venire o che altro, il mio numero di cell è segnato qua sotto, chiamami quando vuoi che ci mettiamo d'accordo e passo io a prenderti giovedì che passo da cinisello balsamo per andare all'arco della pace. potremmo fare davanti alla metro.

Se vuoi un salto di qualità passa a koxx...

Dai vieni giovedì, così trailstar ti olla sulle gengive con il suo le toy 4!!!!!

-
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Colgirello ha scritto:
Ciao Spina, ho bisogno di informazioni, madchild mi ha detto che possiedi una levelboss da urlo, come va? poi volevo chiederti un paio di cose, possiedo una monty t-219 datata, con cui mi tengo in allenamento, ma pesa intorno ai 10/11 kg e monta rapporti anteriore 24t e post 18t originali,
vorrei cambiare rapporti cosa mi consigli e dato che la bike è datata gli innesti per la corona sono universali.
per il momento grazie


và da dio...ogni sera la porto a letto e la ingravido sperando che proliferi altre piccole levelboss!!!!

Per i componenti...che mov. monti? il mozzo di che tipo è? avrei bisogno un pò più di info per saperti dire cosa prendere e/o mettere...

io ti dico solo che sono in attesa di settembre per prendermi la ENO freewheel da 18T all'ant. dietro se non sbaglio monto una 13 denti.

Fatti trovare giovedì all'arco della pace...se hai problemi a venire o che altro, il mio numero di cell è segnato qua sotto, chiamami quando vuoi che ci mettiamo d'accordo e passo io a prenderti giovedì che passo da cinisello balsamo per andare all'arco della pace. potremmo fare davanti alla metro.

Se vuoi un salto di qualità passa a koxx...

Dai vieni giovedì, così trailstar ti olla sulle gengive con il suo le toy 4!!!!!

335 7320115
 

Colgirello

Biker novus
7/7/04
24
0
0
milano
Visita sito
Ciao Spina,
Allora per il mozzo se sapessi cosa monta al momento sarei gia avanti,
l'unica cosa che posso dirti è che è tutto originalee che smontando la pedivella dx mi sono accorto che la corona e la pedivella sono un corpo unico.
Poi quanto ti è costata la koxx?
Approposito di domani sera, (GIOVEDI) ti ringrazio per il passaggio ma ci si vede li, intorno alle 21:30 OK?

Per le altre informazioni Grazie e scusa se rompo ma sto valutando l'aquisto e non ho ancora deciso, anche perchè vorrei provarne alcune prima diel grande passo, sai ho un piccolo problema fisico ad una gamba, e vorrei qualcosa di leggero.

Ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Colgirello ha scritto:
Ciao Spina,
Allora per il mozzo se sapessi cosa monta al momento sarei gia avanti,
l'unica cosa che posso dirti è che è tutto originalee che smontando la pedivella dx mi sono accorto che la corona e la pedivella sono un corpo unico.
Poi quanto ti è costata la koxx?
Approposito di domani sera, (GIOVEDI) ti ringrazio per il passaggio ma ci si vede li, intorno alle 21:30 OK?

Per le altre informazioni Grazie e scusa se rompo ma sto valutando l'aquisto e non ho ancora deciso, anche perchè vorrei provarne alcune prima diel grande passo, sai ho un piccolo problema fisico ad una gamba, e vorrei qualcosa di leggero.

Ciao


porca troia!!!


più leggera della koxx!!!

domani te la provi.

e bravo trail...ci fà i filmini....
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
:ueh:
ieri sera eravamo in una ventina
e ti dirò di più, oltre a spina
c'erano altri due trialistici e
VITTORIO BRUMOTTI
scusa se è poco!

Ps. se Spina ti lascia il cell
non te lo lascia per niente!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Trail Star ha scritto:
:ueh:
ieri sera eravamo in una ventina
e ti dirò di più, oltre a spina
c'erano altri due trialistici e
VITTORIO BRUMOTTI
scusa se è poco!

Ps. se Spina ti lascia il cell
non te lo lascia per niente!

dio bonus...il brumotti fà paura!!!


scusa poi per ieri sera trail...ma dopo che sono andato con brumotti alla bicilietteria sono rimasto un pò là a parlare, poi sono arrivati una tipa e un'altro con la bike e mi ha detto che il gruppo si era sciolto tutto...ognuno era andato per i fatti loro....ho messo la pipa in auto e sono tornato all'arco ma non c'era nessuno e così sono tornato a casa...paròn...sarà per il prossimo giorvedì!!!!


P.S. colgirello...mi sà che tu manco ci sei venuto all'arco!!! oppure ci sei venuto alle 21:00.

all'arco siamo rimasti là per un 45 minuti, ed eravamo in molti.

lì'appuntamento era alle 21:30 e forse qualcuno è arrivato anche prima...

la prossima volta chiamami sul cell!!!

Ciao!
 

Trail

Biker velocissimus
4/11/02
2.422
0
0
Bareggio (Mi)
www.urbantrails.tk
No problem, non preoccuparti tutto ok,
in effetti noi siamo stati li a fare un pò
di pirlate per il parco, poi hanno chiuso i cancelli
lato arco della pace e siamo usciti vicino al castello
che era ormai quasi la una e siamo andati a bere
una birretta, mi spiace che ci siamo persi e
ci siamo persi le vs prodezze finali
ma abbiamo incontarto
loZAPPA un amico di Tarantola
futuro menbro della crew!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Trail Star ha scritto:
No problem, non preoccuparti tutto ok,
in effetti noi siamo stati li a fare un pò
di pirlate per il parco, poi hanno chiuso i cancelli
lato arco della pace e siamo usciti vicino al castello
che era ormai quasi la una e siamo andati a bere
una birretta, mi spiace che ci siamo persi e
ci siamo persi le vs prodezze finali
ma abbiamo incontarto
loZAPPA un amico di Tarantola
futuro menbro della crew!


osti...

avete incontrato zappa?

mi hanno detto che è il mio ossia con 15 anni di più!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo