Messaggio per gli amministratori.

Uragano 63

Biker novus
18/10/13
2
0
0
Visita sito
Salve mi sono registrato su questo forum da un paio di giorni, data l'esperienza di mio fratello, Franksicily, che è stato bannato per clone hantrax, Bho!:nunsacci: non ha capito ancora come mai, il mio account, quando accedo al mercatino, malgrado il sottoscritto non abbia niente in vendita, quando vi accedo mi ritorna il seguente messaggio.
Sei stato bannato il 19/10/13 alle 21:38 da 1pescednomewiki per il seguente motivo:

n\d

Scadenza ban: Mai

Cosa significa? la stessa cosa di mio fratello che ad'oggi malgrado le varie mail al'amministratore Marco, non ha ancora ricevuto nessuna risposta di chiarimento del motivo, banning, sono sicuro che sta accadendo qualcosa di strano, e vorrei capirci di più con qualche risposta dagli autorevoli amministratori.
Grazie. Alessandro.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.415
5.756
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Salve mi sono registrato su questo forum da un paio di giorni, data l'esperienza di mio fratello, Franksicily, che è stato bannato per clone hantrax, Bho!:nunsacci: non ha capito ancora come mai, il mio account, quando accedo al mercatino, malgrado il sottoscritto non abbia niente in vendita, quando vi accedo mi ritorna il seguente messaggio.
Sei stato bannato il 19/10/13 alle 21:38 da 1pescednomewiki per il seguente motivo:

n\d

Scadenza ban: Mai

Cosa significa? la stessa cosa di mio fratello che ad'oggi malgrado le varie mail al'amministratore Marco, non ha ancora ricevuto nessuna risposta di chiarimento del motivo, banning, sono sicuro che sta accadendo qualcosa di strano, e vorrei capirci di più con qualche risposta dagli autorevoli amministratori.
Grazie. Alessandro.

:oops: è stato un mio errore, devo aver scambiato franksicily per franksicilia, quest'ultimo un clone di hantrax che aveva chiesto la cancellazione dal forum

per il nick sul mercatino [MENTION=17235]1pescednomewiki[/MENTION] deve essere stato sviato dal ban di franksicily

naturalmente ban tolti, scusa la svista :ahhh:

Uragano 63

Biker novus
18/10/13
2
0
0
Visita sito
Niente scuse era solo per capire cosa era successo, visto che mi sento di garantire per mio fratello, ti parlo a nome suo, è una persona corretta nella vita e nei forum in generale, purtroppo in questo momento sta passando dei tristi momenti a causa di una perdita familiare, ma sicuramente avrà modo di chiarire non appena riaccenderà il forum.

Grazie per tutte le spiegazioni.
Alessandro.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo