Salve mi sono registrato su questo forum da un paio di giorni, data l'esperienza di mio fratello, Franksicily, che è stato bannato per clone hantrax, Bho! non ha capito ancora come mai, il mio account, quando accedo al mercatino, malgrado il sottoscritto non abbia niente in vendita, quando vi accedo mi ritorna il seguente messaggio.
Sei stato bannato il 19/10/13 alle 21:38 da 1pescednomewiki per il seguente motivo:
n\d
Scadenza ban: Mai
Cosa significa? la stessa cosa di mio fratello che ad'oggi malgrado le varie mail al'amministratore Marco, non ha ancora ricevuto nessuna risposta di chiarimento del motivo, banning, sono sicuro che sta accadendo qualcosa di strano, e vorrei capirci di più con qualche risposta dagli autorevoli amministratori.
Grazie. Alessandro.
Sei stato bannato il 19/10/13 alle 21:38 da 1pescednomewiki per il seguente motivo:
n\d
Scadenza ban: Mai
Cosa significa? la stessa cosa di mio fratello che ad'oggi malgrado le varie mail al'amministratore Marco, non ha ancora ricevuto nessuna risposta di chiarimento del motivo, banning, sono sicuro che sta accadendo qualcosa di strano, e vorrei capirci di più con qualche risposta dagli autorevoli amministratori.
Grazie. Alessandro.