messaggi svaniti????

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Scusate, ma perché quando un topic viene spostato nel bar, tutti i mess vengono tolti dal contatore?
Secondo me non è giusta questa cosa!
Mi riferisco in particolare al topic "foto di freeride buffe", che oggi è stato spostato nel bar, motivo: troppi off topic... Fin li niente da dire, ma perché eliminare i mess, soprattutto per chi ha cercato sempre di postare foto o commenti in tema... Cavolo, il povero raw a perso cinquecento mess in un solo colpo, e io centoventi!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Lo avevo accennato su "il forum non funziona piu'"...mah non lo so...secondo me invece di penalizzare un intera discussione dopo quasi 3300 post si poteva provvedere prima,cioe' il motivo e' stato detto "troppi OT"?...bene allora erano da cancellare sul momento...a mio parere e' sia una questione di principio,non penso che chi di dovere se ne sia accorto dopo quasi 3300 post che c'erano OT in quella discussione,e alla fine come e' gia' stato detto,non mi sembra giusto x chi ha cercato di render vivo il topic postando foto o altro rimanendo attinenti al topic.
...io ne ho persi sui 50...

raw69

Biker marathonensis

quoto mekchri e titti

io ho postato molte foto che non sono state poi commentate...ma c'erano altri commenti completamente OT, non che io non ne abbia fatti...però sono cose minori...perlomano ho sempre "tenuto in vita" quel topic...a tanti piace...chiedo perfavore se possibile eliminare tutti i post OT...e rimetterla in freeride...dando un ultima possibilità..grazie!!

Mitzkal

Biker augustus
Scusate, ma perché quando un topic viene spostato nel bar, tutti i mess vengono tolti dal contatore?

Semplice, i messaggi del Bar non contano, non avendo sicuramente valenza tecnica.

Anche a questo c'è una motivazione: data l'indole del thread io personalmente ho deciso di lasciar correre all'inizio. Siccome uscivano 100 post al dì, capirete che non si riusciva a seguire molto dal punto di vista della moderazione. Ultimamente mi sono accorto che su 20 (ma anche di più) foto postate, 1 o 2 riguardavano il freeride.
Al di la' del titolo del thread, la sezione era Freeride, quindi il posto giusto per un thread che parla di foto buffe di biciclette (comprese le grazielle ed i risciò) è il Bar.
Tutto lì.

Curiosità mia: perchè guardate il contatore dei messaggi?

raw69

Biker marathonensis

bè...in un certo senso hai ragione...ma le foto che ad esempio postavo io erano al 99% attinenti al freeride....tutte prese da pinkbike...e poi non so quanti altri sempre con altre foto di free...solo che alcune volte mi capitava di postare 3 foto di segiuto...su 3 solo una veniva commentata... mah....

Peace

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Semplice, i messaggi del Bar non contano, non avendo sicuramente valenza tecnica.

:

D'accordo, i mess nel bar non hanno valenza tecnica, ma è il sistema di retroattività che non trovo giusto quando un topic viene spostato, soprattutto dopo 3000 e passa post... Non era meglio chiuderlo e al massimo riaprirlo nel bar?... Così i mess sarebbero rimasti!
P.S. Il contatore dei post io lo guardo xché c'è, se no a che serve averlo messo se poi non bisogna farci caso... Personalmente non mi interessa fare a gara con chi ha più post, e infatti i numeri lo testimoniano, ma è solo una questione di principio. Il primo post con la graziella è il numero 55, al quale ne sono susseguiti centinaia, ma bisognava aspettare altri 3250 post e 5 mesi per spostarlo?
Vabbé...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Curiosità mia: perchè guardate il contatore dei messaggi?
Xche,anche se ho gia' spiegato che mi son accorto x caso xche stavo cambiando una cosa sul mio profilo,STA E FA PARTE DEL FORUM...MITZKAL niente di personale x carita' xo' ci sono topic dove si "festeggiano" maglie e quadratini ... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=114392 ,quindi io penso che la c@zz@t@ e l'OT scappa a tutti,inutile nascondersi dietro ad un dito,pero' visto che c'e' ed il n' di questi in un certo qual modo "promuove",e' una cosa che chi piu' chi meno GUARDA...certo che poi come in qualsiasi altra cosa c'e' chi ne approfitta e ne eccede con gli OT "simboleggiando" proprio a far aumentare il proprio n' dei post...xo' IMHO forse era meglio eliminare gli OT in partenza in modo che il topic rimanesse piu' "pulito",sicuramente non ne venivano fatti cosi tanti xche quando si inizia a vedere che appena si va fuori tema viene cancellato il post,uno ci pensa 2 volte prima di postare OT...e molto probabilmente il topic era ancora nel suo posto,ovvero la sezione FREERIDE...questo xo' e' solo il mio modesto parere.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
se il problema è il contatore dei messaggi è futile dai...
si è ritenuto fosse ormai un topic da bar, e va beh dai, non è mica un dramma!
bye
No x carita' non e' un dramma,la mia risposta era solo alla domanda "xche guardavamo il contatore messaggi"...x il resto se deve stare nel bar che stia nel bar,no problem.Il mio intervento ci tengo a precisare che non era tanto x i piu' o meno 50 post in meno che ho,xche come vedi non so neanche il n' preciso,solo x il principio che magari poteva ancora restare nella sua sezione.A me non mi cambia niente.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
è anche vero che il numero dei messaggi non è solo statistica, ma vale anche per la reputazione.
beh però è anche vero che in un topic del genere ai fini della reputazione c'è poco!

comunque, non dovrei dirvelo io, morto un topic se ne fa un altro.
magari fate meno chat visto che mi pare fosse quello il problema.
poi è sempre nel bar fatevi un redirezionamento!!
bye

raw69

Biker marathonensis
uhm...cioè?? che vorresti dire??? apro un nuovo topic di foto buffe in freeride???(intanto quello originale sta già sparendo nel dimenticatoio del bar...non passa molta gente sul bar come i freeride...)

per la reputazione diversi punti avevo preso per quel topic...ormai io credo di essere famoso nel forum solo per quel topic....mah...

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
questa rimane mi pare...
bye

Classifica generale Winter Cup 2024