messaggi per te?????

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sono pochi anni che uso il PC, e chi èra oiù esperto di me, mi ha sempre sconsigliato di cliccare su messaggi poco chiari.
chi è che mi manda dei messaggi sul forum? e non si tratta di messaggi privati.

massaggiobp6.jpg


Noneccchiaaro, èoscuuro! :sculacci: :ueh: :wink:

La pubblicità la accetto, ma questi messaggi/truffa NO!
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
E' una delle tante pubblicità ingannevoli. Quando navighi controlla sempre l'indirizzo nella barra di stato prima di cliccare.
E se vuoi un consiglio usa un browser che sia diverso da IE.
FireFox ad esempio ha un'estensione che ti permette di bloccare tali Ad, ed è un'opzione presente anche in Opera, che io uso e consiglio.
In Opera clicchi con il tasto destro in uno spazio vuoto della pagina, "Blocco dei contenuti...", selezioni ciò che vuoi bloccare tenendo premuto il tasto Shift e infine clicchi sul pulsante "Fatto" che si trova in alto a sinistra.
Nota che per usare browser alternativi non è assolutamente necessario disinstallare IE, né è consigliabile farlo.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Oltre ad eseguire la scansione con un sw antispyware ti consiglio di utilizzare un browser diverso da internet explorer io uso firefox e mi trovo bene.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Fatta scansione, ma i messaggi rimangono, ma a te non compaiono?
Installati anche un buon antivirus e dei firewall
io ho come antivirus ho Kaspersky e Kerio firewall che abinati insieme so na bomba
non ti arriva nulla e se qualcosa riesce ad arrivare il firewall ti chiede se accettare o no......sono tipo tre anni che non mi becco nulla e non formatto il pc cosa che prima facevo in continuazione
In piu mettici programmi antispyware ti cosiglio sia Ad-aware che Seerch & Destroy da usare insieme quello che non riesce a togliere uno di solito lo toglie l'altro.
Se no usa Firefox come dicono sopra e vai tranquillo.....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Uso firefox, ho Zone alarm come firewall, AVS come antivirus uso AdAware, IE privacy keeper per cancellare cronologia cookies e freg.nacce varie dopo aver chiuso l'ultima finestra del browser, non ho spyware (almeno secondo l'ultima scansione) eppure in fondo alla pagina compare sta caxxo di finestrella odiosa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo