Messaggi istantanei

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Funzionano? Ad esempio se me ne mandano un come lo si visualizza? Compare all'improvviso sullo schermo?

non ho ben capito cosa tu intenda per messaggi istantanei..se intendi tipo chat no..
Ci sono invece i messaggi privati mandati fra utenti, e in quel caso nelle opzioni si puo' scegliere se essere avvisati immediatamente da una finestra pop up al ricevimento dello stesso...

ciao
Alex...o-o

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
No nn intendo i messaggi privati quelli ho capito come funzionano (c mancherebbe)
...se ci fai caso quando una persona è in linea ti da la possibilità di mandare messaggi istantanei....basta cliccare sul profilo....

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
No nn intendo i messaggi privati quelli ho capito come funzionano (c mancherebbe)
...se ci fai caso quando una persona è in linea ti da la possibilità di mandare messaggi istantanei....basta cliccare sul profilo....

ma dove lo vedi?......non ci sono queste possibilità tramite forum ...
Al limite ci sono tramite i programmi di instant messenger che ognuno di noi se vuole indica nel profilo...ma cmq per ricevere i messaggi si deve essere on line(e quindi averli) anche con quei programmi....o-o

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

Comprati un paio di occhiali ......ti dico che ci sono.....xrò solo quando un utente è in linea...beccati un utente in linea e vedrai che c'è l'opzione...nn sono mica tontoo-o ...Fidati..ci sono...

PS: Aspetto l'intervento di qualche moderatore che conferma che ci sono...pleaseo-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito

nessuno dice che sei tonto, però spiegati meglio (coordinate please) visto che anch'io non vedo l'opzione che dici tu !

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Premesso che gli occhiali gia' ce li ho e assolvono alla loro funzione...o-o
e premesso che ho fatto anche la moderatrice....o-o
..e premesso che tutte ste premesse non servono a nulla...o-o
Se clicchi come tu dici sul profilo di un utente, si apre la pagina apposita dell'utente con tutte le sue informazioni...
Fra le tante informazioni puoi trovare la casellina nominata "messaggi istantanei", dentro la quale troverai, ove siano stati indicati, i vari programmi di messaggistica privata per parlare in tempo reale fra utenti.
Ad esempio nel mio profilo troverai il simbolo di yahoo messenger e di skype, perche' li ho tutti e due...Ma per parlare con me tramite quelli, devi averli installati anche tu e dobbiamo essere entrambi on line...Se funzionano(tramite forum) non lo so perche' non li ho mai usati...
Io l'unica funzione di messaggistica istantanea di cui parli e che trovo è questa....o-o

Se non sono questi ai quali ti riferisci, dimmi dove li vedi invece di dirmi di mettermi gli occhiali, cosi' facciamo prima e ci capiamo...

Ciao...alex....o-o

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Lo so che non volevi essere offensivo...o-o Anche io con la mia battuta di risposta, volevo solo dire che quando si espone piu' chiaramente il problema, si capisce meglio di cosa si parla e si risolve con più facilità...o-o
Sono contenta di esserti stata d'aiuto..o-o
Ciao..
Alessandra ...o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo