Funzionano? Ad esempio se me ne mandano un come lo si visualizza? Compare all'improvviso sullo schermo?
Funzionano? Ad esempio se me ne mandano un come lo si visualizza? Compare all'improvviso sullo schermo?
No nn intendo i messaggi privati quelli ho capito come funzionano (c mancherebbe)non ho ben capito cosa tu intenda per messaggi istantanei..se intendi tipo chat no..
Ci sono invece i messaggi privati mandati fra utenti, e in quel caso nelle opzioni si puo' scegliere se essere avvisati immediatamente da una finestra pop up al ricevimento dello stesso...
ciao
Alex...o-o
No nn intendo i messaggi privati quelli ho capito come funzionano (c mancherebbe)
...se ci fai caso quando una persona è in linea ti da la possibilità di mandare messaggi istantanei....basta cliccare sul profilo....
ma dove lo vedi?......non ci sono queste possibilità tramite forum ...
Al limite ci sono tramite i programmi di instant messenger che ognuno di noi se vuole indica nel profilo...ma cmq per ricevere i messaggi si deve essere on line(e quindi averli) anche con quei programmi....o-o
Comprati un paio di occhiali......ti dico che ci sono.....xrò solo quando un utente è in linea...beccati un utente in linea e vedrai che c'è l'opzione...nn sono mica tontoo-o ...Fidati..ci sono...
PS: Aspetto l'intervento di qualche moderatore che conferma che ci sono...pleaseo-o
nessuno dice che sei tonto, però spiegati meglio (coordinate please) visto che anch'io non vedo l'opzione che dici tu !
@Con la mia espressione nn volevo essere offensivo....è che mi sembrava una cosa ovviao-o dato che io l'ho sempre vista. Scusate ancora ma.....
Guardate:
http://img263.imageshack.us/my.php?image=immagine2qo2.png
http://img442.imageshack.us/my.php?image=messsistantaneicf4.png
sono questi a cui mi riferivo...quindi alexangel c ha visto bene (e anche io).........come scritto sopra volevo dei chiarimenti sulla funzione degli stessi. Ora l'ho avuta. ciao!o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?