Mesi di sosta..

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
Ahimè.. Ero rientrato in forma ed iniziavo a pedalare come si deve quando a causa di un eccessivo sforzo ecco che si è presentata la "recidiva" trombosi femorale... Bravo io ad andare a farmi visitare ma bravissimo il Medico che d urgenza ieri pomeriggio mi ha fatto doppler, diagnosticato il problema è dirottato all ospedale dove mi hanno fatto i piani farmacologici con i NAO. domani avevo in programma giro a Cervinia... Ovviamente non se ne parla come non si parla di tornare a pedalare almeno x un bel po'... Credo sia la fine della mia carriera ciclistica, di endurista cui piacevano le salite... Credo che forse potrò andare su pista o magari sugli shuttle ma cmq non per ora che sono scoagulato... Che sfiga però...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ahimè.. Ero rientrato in forma ed iniziavo a pedalare come si deve quando a causa di un eccessivo sforzo ecco che si è presentata la "recidiva" trombosi femorale... Bravo io ad andare a farmi visitare ma bravissimo il Medico che d urgenza ieri pomeriggio mi ha fatto doppler, diagnosticato il problema è dirottato all ospedale dove mi hanno fatto i piani farmacologici con i NAO. domani avevo in programma giro a Cervinia... Ovviamente non se ne parla come non si parla di tornare a pedalare almeno x un bel po'... Credo sia la fine della mia carriera ciclistica, di endurista cui piacevano le salite... Credo che forse potrò andare su pista o magari sugli shuttle ma cmq non per ora che sono scoagulato... Che sfiga però...
Forza !!! In bocca al lupo :twisted:

Non sono un medico e non conosco la patologia ... ma (una volta superata la fase acuta) una ebike, se sei un Endurista, non potrebbe avere un senso?
Magari una cosa tipo questa:

https://www.haibike.com/it/IT/bikes/607/2018-xduro-nduro-8-0
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
È il mio futuro sicuro... Ma ho le lacrime agli occhi...
Ora hai le lacrime agli occhi ... ma vedrai che tra qualche tempo, dopo che avrai risolto il problema medico acuto ... quando proverai la prima ebike su un percorso impegnativo ... le lacrime si trasformeranno in un sorriso a 84 denti :-)

Se non hai interesse per l’agonismo ... vedrai quanto è divertente.
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
ma quanti anni hai???
inoltre dubito che la trombosi si sia verificata per uno sforzo.
45vl il 22... Si ho fatto test genetici e lunedì mi ripetono il tutto... Avevo avuto un trauma circa 2 anni fa... Quando facevo crossfit... Poi 1 anno di sosta ripresa in palestra ed abbandonato tutto x la bici più o meno a maggio...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non posso esimermi del farti i più grandi auguri per il tuo problema e di rivederti di nuovo in sella,bike o e-bike che sia...non mollare fin che puoi...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo