Mescole

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.992
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti, allora ho cercato di informarmi tramite internet sulla differenza tra la mescola ST super tacky di maxxis e la mescola maxxgrip della stessa casa ma non sono riuscito a capire quale delle 2 fornisce più grip?
Semplice il ST è un mono mescola morbida da 42 shore, identico dall’inizio alla fine, certo il tassello di consuma, si abbassa e si strappa, specie se fondo molto duro… :il-saggi:
Il 3c lo dice la parola stessa è un tripla mescola, duro sulla base, 50 shore al centro e 42 shore ai lati, miglior supporto, ma non ha lo stesso risultato è stessa costanza e tenuta da nuovo e da usato, per questo ti ho detto 50 uscite e preferisco avere una gomma nuova e fresca…:prost:
 

Matalto

Biker popularis
29/1/21
80
7
0
21
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Questa è la domanda… :il-saggi:
A catalogo direi di no…ma pare che online si trovi qualcosa su 27,5” e su 26” con cerchietto rigido…
Tornando alla domanda iniziale, io ci faccio 2 stagioni e le cambio, parliamo di circa 50 uscite…:roll:
Allora dalle mie parte in configurazione 27.5 trovo solo le mescola ST. Maxxgrip sembra introvabile. Ma tu in 50 uscite riesci a consumare bene il tassello o la cambi esclusivamente per il calo di prestazione anche se il tassello è ancora in buono stato?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.992
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora dalle mie parte in configurazione 27.5 trovo solo le mescola ST. Maxxgrip sembra introvabile. Ma tu in 50 uscite riesci a consumare bene il tassello o la cambi esclusivamente per il calo di prestazione anche se il tassello è ancora in buono stato?
Diciamo che a occhio sarà al Max 40%…ma gli ho tirato il collo… :il-saggi:
 

Matalto

Biker popularis
29/1/21
80
7
0
21
Aosta
Visita sito
Bike
Santa cruz 5010
Diciamo che a occhio sarà al Max 40%…ma gli ho tirato il collo… :il-saggi:
Non so come fai perché io facendo enduro e usando la bici veramente tanto ogni giorno (non uso gli impianti di risalita) al posteriore ho già cambiato 1 copertone mentre al anteriore c'è ancora il dhf di 3 estati fa che è ancora in perfette stato
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.559
5.678
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Questa è la domanda… :il-saggi:
A catalogo direi di no…ma pare che online si trovi qualcosa su 27,5” e su 26” con cerchietto rigido…
Tornando alla domanda iniziale, io ci faccio 2 stagioni e le cambio, parliamo di circa 50 uscite…:roll:
E io ne faccio altre 50 con la gomma scartata da gargasecca.. :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo