Mescola minion dhf

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ciao a tutti! Sulla mia bici(usata) ho trovato una dhf 2.5 con nessuna indicazione sulla mescola...magari è una versone vecchia, ma c è un modo per risalire alla mescola? Presumo sia una 1ply perche pesa 800 e rotti grammi....

Io ne una da 26" 3c Maxx Terra Exo e pesa 860 grammi, penso che se sulla tua non ci sono scritte l'unica sarebbe provare a pesarla e poi in base a questo confrontarla con le specifiche delle Minion che trovi sul sito maxxis: http://www.maxxis.com/Bicycle/Mountain/Minion-DHF.aspx
 

rockbiker

Biker novus
25/2/12
22
0
0
Napoli
Visita sito
vi ringrazio per le risposte, per il peso ho visto 830grammi che per la misura si avvicina alla mescola "single". ma che mescola è questa?? morbida dura?
per le scrittre, non c'è assolutamente nulla che possa far risalire alla mescola, dopo scendo in garage e vi riporto tutte le sigle
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Anche io ne possedevo una senza alcuna indicazione sulla carcassa della mescola e di solito sono quelle usate di primo allestimento per le basse gamma e di solito sono in 60a.. è montata dietro o davanti?
 

Classifica mensile dislivello positivo