Merry Christmas and Happy New Year

ziocrazy

Biker assatanatus
21 0 22 per me vanno bene....

Il primo rifugio mi sembra ottimo come scelta ma tutto dipende se il 23 faremo questo giro...

Per il pernotto, Il rifugio non ha più camere avendo trasformato tutti gli ambienti in ristorante, però a Cammarata c'è un albergo nuovissimo dove ha soggiornato Sergio67 che mi ha riferito essere ottimo. Anche a S.Stefano di Quisquina ( 18 Km da Cammarata, lungo la dorsale) hanno aperto un nuovo albergo/agriturismo...
Se decidiamo di girare il 23 a CAmmarata restare a dormire li mi sembra un'idea con i controfiocchi!!!
Burdellu!

ziocrazy

Biker assatanatus

Vorrei puntualizzare qualcosa:

di raduno vero e proprio non si tratta; Il motivo principale dell'incontro era di vederci e farci gli auguri prima di Natale e soprattutto salutare il nostro amico moderatore Flamb di ritorno dalla terra di Albione ed il nostro amico Mhulo finalmente tornato ad una visione più verticale della vita...

Quindi Incubo, pur essendo le zone che citi degnissime di nota e sicuramente oggetto di nostre future attenzioni, capirai che non possiamo far spostare forumendoli dalla Sicilia occidentale agli antipodi della regione per una cena....

l'idea del raduno è venuta successivamente, sempre per la gran voglia di divertirci, volendo approfittare del fatto che ci saremmo trovati insieme, non è detto che vada in porto.... cmq decidiamo il giorno...21 va bene?

Come sempre qualcuno deve prendere il toro per le corna usando il bastone e la carota dando un colpo al cerchio ed uno alla botte stando attento alla moglie ubriaca.

Il 21 sera si va mangiare alle Case Varisco sotto la giurisdizione di Gio64. Attualmente siamo

1) SirFlamb
2) ILGrillo
3) BriMTB
4) Bisca88
5) Gio64
6) Muhlo
7) CaioMario
8) CrazyCik
9) IlGlandeGay
10) 66
11) Stefo ?
12) Metal.Pig ?

chi vuole venire venga altrimenti 'tacci.....

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
dei ctanesi nessuno????
wow!!!! complimenti!!!!!
io sono al risparmio più assoluto, quindi se un catanese con un postso in macchina"diciamo due " viene io sarò con voi!!!!!!!!:-?

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
poichè non mi piacciono i verbi sevili ,specialmente se coniugati al condizionale,vi dico subito che non ci sarò,anche se devo ammettere che mi sarebbe piaciuto (azz. l'ho coniugato)

a parte gli scherzi sarò impegnato non potrò esserci,mi dispiace, mi sarebbe piaciuto rivedere alcuni di voi già conosciuti a cammarata e di conoscerne degli altri.
sarà per un altra volta

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo