Ormai il tempo e maturo (tra dieci giorni sono a palermo). Gli ultimi giorni impongono che si prenda una decisione. Le persone che vogliono partecipare si facciano avanti anche perche dobbiamo decidere dove e quando andare. Le date possibili sono
21/12 a cena
23/12 a pranzo
30/12 a pranzo
diciamo subito che l'opzione 21/12 e ad esclusiva dei 'palermitani' o di quelli disposti ad accollarsi un viaggio di rientro notturno sotto gli effetti dell'alcol.
Le altre due datre invece permettono di organizzare l'incontro in una localita 'neutrale' che permetta a molte piu persone di essere presenti. Quindi decidiamo chi siamo e quando farlo e poi il dove. Questa e l'ultima chiamata chi non si aggiunge adesso dopo se vorra dovra adattarsi alle scelte fatte.
21 a cena al primo rifugio!
mi pare un'ottima idea.
chi appoggia il Glande?
Io pure.... al glandia glielo appoggio pure io!!!io io! dimmi solo dove lo devo appoggiare
io ci sto....non verrò all'eventuale escursione in mtb. ma il pranzo/cena va benissimo.Ripropongo Case Varisco,
anche perche` e` un agriturismo con posti letto disponibili, si potrebbe organizzare un giro a monte cane, cosi` potremmo organizzare a pranzo o a cena fate vobis. Se la scelta sara` questa, dovremmo sapere anticipatamente chi viene per bloccare i posti letto e il pranzo/cena.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?