Merry Christmas and Happy New Year

Ormai il tempo e maturo (tra dieci giorni sono a palermo ). Gli ultimi giorni impongono che si prenda una decisione. Le persone che vogliono partecipare si facciano avanti anche perche dobbiamo decidere dove e quando andare. Le date possibili sono

21/12 a cena

23/12 a pranzo

30/12 a pranzo

diciamo subito che l'opzione 21/12 e ad esclusiva dei 'palermitani' o di quelli disposti ad accollarsi un viaggio di rientro notturno sotto gli effetti dell'alcol.
Le altre due datre invece permettono di organizzare l'incontro in una localita 'neutrale' che permetta a molte piu persone di essere presenti. Quindi decidiamo chi siamo e quando farlo e poi il dove. Questa e l'ultima chiamata chi non si aggiunge adesso dopo se vorra dovra adattarsi alle scelte fatte.

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

se si fa a pranzo,potremmo pedalare prima?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Propongo:
Cena il 22 al Primo Rifugio ,pernotto in loco e sabato 23 mega escursione su monte cammarata.Cosi chi vuole rimane a cena e poi torna a casuccia oppure viceversa rimane.Il posto mi pare ottimo anche geograFICAmente. A voi la parola.

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
APPOSTOOOO......bello bello per me va benissimo...dai dai dai.....però l'indomani l'escursione nn troppo presto perchè io la sbornia nn la smaltisco facilmente...di conseguenza sarei ubriaco anche l'indomani ahahah

P.S. nn vedo l'oraaaaaaaaaaa.....

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
si dorme in loco? ma dove?
al primo rifugio?
nn so quanti posti letto abbia, e nnn so se ne abbia.
informiamoci e facciamo.
ps. mia madre appena sa ke devo riandare ad agrigento mi uccide

kucioBiker

Biker serius
cacchio!!!!!!

a ori i manciare sugnu siampre u primu ma sta vuata mi sà ca un ci pozzu issiri!!!!!!
ma se trovo i picciuli pi bianeri vu fazzu sapiri ok???
baciamu li manu a tutti...........

P.S. scusate se ho storpiato qualke parola in dialetto ma non sono un puro sangue palermitano!!!!!

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Ripropongo Case Varisco,
anche perche` e` un agriturismo con posti letto disponibili, si potrebbe organizzare un giro a monte cane, cosi` potremmo organizzare a pranzo o a cena fate vobis. Se la scelta sara` questa, dovremmo sapere anticipatamente chi viene per bloccare i posti letto e il pranzo/cena.

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
io ci sto....non verrò all'eventuale escursione in mtb. ma il pranzo/cena va benissimo.
@dove posso appoggiare il Glande?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo