Merry Christmas and Happy New Year

Mi pare l'ora di cominciare a fare le cose sul serio. Sino ad oggi hanno aderito

1) IO personalmemnte in persona detto Flamb
2) CaioMario
3) Gio64
4) BonBon
5) IlGlandiatore
6) Bisca88
7) Muhlo
8) metal.pig.bike e l'arcangelo gabrielle

La data proposta e il 21 Dicembre
Un luogo proposto e l'Agriturismo Case Varisco
Io avevo in mente anche il locale sulla PA-AG zona Cammarata
Pero l'opzione uno andrebbe meglio se venite anche dalla zona di messina e catania.

Allora che facciamo?

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
ma perchè nn organizziamo a Enna??????
verebbe a meta strada per tutti.
votate per questa proposta!!!!
prego i moderatori di mettere questa discussione tra le importanti, per dare più risalto e più visibilità
grazie metal.pig

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ovviamente io ci sono, ma solo a guardare, mica mangio...

però ragazzi, io proporrei qualcosa più intima: nessuno di voi ha la cosiddetta "campagna" con la casuzza, le sdraio, la tavolata e il barbecue?
secondo me sarebbe una cosa più bella xkè così grillo non si dovrebbe preoccupare di nn farsi vedere dai bambini degli altri tavoli mentre suka la minkia a flamb, i fiumi di vinello potrebbero scorrere senza impedimenti etico/morali e soprattutto non ci dovremmo aggaddare per avere portata la giusta quantità di sasizza poichè sono dell'idea che si potrebbe usare una rete di materasso come griglia, ovviamente da riempire tutta!

ke ne pensate?

aggiornamento

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si sono d'accordo con il flambuzzo...........la casa servirebbe solo se fossimo in primavera, con la sicurezza delle belle giornate, invece al ristorante facemo i scanazzati e poi scapputamu.....tanto cù nnava a biriri chiù

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo