Merlin Taiga

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Anch'io vi voglio bene ragazzi, ma fatemi "trattare"...il negoziante in questione è un'osso duro...da tanti anni tiene da conto l'usato e lo accumula pur di non svenderlo....ma prima o poi deve cedere!!!!!
Sabato mi sanno dire qualcosa....
Le Spin comunque le tengo, le ho pagate care ed è stata un'avventura recuperarle, c'è da dire che sono però come nuove...
Siccome non credo ritirero comunque tutto, potrebbero esserci spazio ad esempio per il telaio Litespeed e la P22 completa (montata tutta Ritchey e Shimano XT 8v tutto originale dell'epoca...) per la Raven ed altre cannondale old style...
Se faccio un'offerta stock magari il tipo cede...
Purtroppo non è neanche facile fare foto digitali dettagliate prendere misure e guardare le bici per bene, poichè come detto il negoziante non è molto avvezzo a quelle che erroneamente reputa perdite di tempo...
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Si esatto..perdite di tempo.....figurati, alla fine sono pezzi vecchi che non vuole + nessuno, questa è la realtà!!
Siamo noi....(neppure tanti) a dare un valore a tutta questa ferraglia....poi che alcuni ci vogliano guadagnarci allora che si tengano tutto, tanto prima o poi si trova tutto. Già ho perso ---moltissime---- occasioni a prezzi ridicoli. Ma erano il valore giusto....
Appena sai qualcosa informami per litespeed, ritchey e klein in primis....poi per il resto. Vai e colpisci.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Si esatto..perdite di tempo.....figurati, alla fine sono pezzi vecchi che non vuole + nessuno, questa è la realtà!!
Siamo noi....(neppure tanti) a dare un valore a tutta questa ferraglia....poi che alcuni ci vogliano guadagnarci allora che si tengano tutto, tanto prima o poi si trova tutto. Già ho perso ---moltissime---- occasioni a prezzi ridicoli. Ma erano il valore giusto....
Appena sai qualcosa informami per litespeed, ritchey e klein in primis....poi per il resto. Vai e colpisci.

Pezzi vecchi si, che non vuole più nessuno non proprio, altrimenti non ci sarebbe neanche questa sezione nel forum!!!

E' un po' come con le auto storiche (un po' meno esagerato...), le quotazioni saliranno per forza...basta sapere scegliere il momento giusto per acquistare (capire quali saranno i prodotti che diventeranno mitici) e il colpo di c... è sempre in agguato....

Se poi il mio sogno è ad esempio un telaio Klein Mantra Carbon con colorazione night storm, della mia taglia al mondo se ne contano su una mano, trovare chi lo vende e magari in condizioni ottime è già un'impresa...a volte sul prezzo non si va sul sottile e la "malattia" certo non aiuta!!!!

Per la mia Stingray spendo delle cifre assurde per cambiare dei componenti che non è necessario cambiare (l'ultima follia è il kit sospensioni sportive http://www.vbandp.com/detail.aspx?ID=474) lo faccio solo pe sfizio e per perfezionismo e senza battere ciglio poichè per "lei" farei tutto, mentre per la povera Citroen Picasso che mi porta in giro impeccabilmente da 140.000 km storco il naso solo per la normale manutenzione...è una malattia non c'è niente da fare!!!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Azz, pensavo alla disco-volante, chissà perchè?!!
Si dai cmq, mi manterrei su quel filone...prime dh, primi pezzi dedicati, magari recuperi bei pezzi Stm, mozzi, attacco, freni ecc....non sarebbe male no!?

Freni avrei dei marinovative, ma li vorrei tenere sulla Yeti. Ho un magura anteriore, Mozzi ho il Paul con l'asse da 25, mi sembra + che adatto. Per il resto faccio con calma perché non ho un cavolo di soldi al momento...
 

Classifica mensile dislivello positivo