merida tfs-500 rubata a collecchio PARMA

giovanni_gullo

Biker novus
15/9/09
2
0
0
parma
Visita sito
nella notte tra giovedi e venerdi 2/11 mi hanno scassinato il garage e rubato MTB con casco e scarpette ancora coperta di fango dall'ultima uscita domenicale. riconoscibile da molti pezzi sostituiti rispetto agli originali, manubrio attacco sella tubo sella tutti FSA carbon look sella italia con telaio in manganese sensore velocita carro posteriore garmin e tappino serie sterzo con una scritta in francese "derailleur non merci" dal mondo delle fixed.. insomma abbastanza riconoscibile.
pur non essendo una mtb di alta gamma, il danno economico c'è e soprattutto il fatto di essere stato osservato e scelto è davvero brutto.. tra tanti il garage aperto è stato il mio..
purtroppo non sarò il primo.. e neanche l'ultimo..
 

Allegati

  • IMG_0507 copia.jpg
    IMG_0507 copia.jpg
    60,1 KB · Visite: 26

Fölle 1

Biker superis
Mi spiace, è capitato anche a me ed è una cosa terribile essere privati della propria mtb.. ..ti auguro di trovarla, io sto cercando la mia ovunque su internet e x strada, se vedo la tua te lo dico..

A me l'hanno rubata la settimana scorsa, mi hanno visto per strada, mi hanno scelto, osservato e poi agito con calma quando rischiavano meno..

Ma io mi chiedo solo, penso che tutti come me abbiano fatto la denuncia di furto ai carabinieri quando è successo (con foto, dettagli, specifiche e tanto di prezzi), possibile che con un aumento così alto di furti di mtb professionali nessuna forza dell'ordine si impegni a controllare i vari furgoni arruginiti che girano per le città, e men che meno quelli che attraversano la frontiera?:down::down::down:
 

giovanni_gullo

Biker novus
15/9/09
2
0
0
parma
Visita sito
guarda è una cosa insopportabile e inspiegabile.. ormai tutti i miei amici hanno avuto visite in garage, chi bdc chi mtb..
i carabinieri hanno i sospetti verso queste persone (ormai mi sembrano più certezze..) ma almeno qui a parma e dintorni continuano indisturbati..
la mia domanda è: ma se io che rientro a casa con la mtb infangata non passo inosservato... loro, che magari hanno un furgone con decine di bici rubate, riescono perfino a portarle all'estero.. senza che nessuno se ne accorga???


la cosa che più mi infastidisce è il fatto di esser stato osservato e scelto con cura...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo