merida matts sport 500

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dipende da cosa cerchi. se il tuo motto è la leggerezza a tutti i costi, vai pure di v-brake, se invece non ti interessa, ma vuoi frenare alla grande, bhe, i dischi sono i migliori.
io personalmente ho adesso una bici con i dischi, e credo che mai + tornerò ai v-brake!

abbarth

Biker novus
20/3/06
5
0
0
piemonte
Visita sito
si è vero la rockrider è + figa esteticamente ma allo stesso prezzo la merida monta xt dietro, poi il si vende merida c'è lo vicino casa, decathlon c'è lo ad un ora di macchina, forse è importante avere l'assistenza vicino casa?!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
senza dubbio!!valuta per bene la forka e i freni.se come dice Cattivik, la forca fa cag@re (cosa che mi aspettavo visto che avevo la matts sport 300), valuta anche altre bici, perchè la forca, specie su una front, fa realmente la differenza.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
abbarth ha scritto:
si è vero la rockrider è + figa esteticamente ma allo stesso prezzo la merida monta xt dietro

Un cambio XT costa 60€, una forcella decente 300...conviene prendere la merida per il cambio XT ??????

Vi siete mai chiesti perchè le case montino bici completamente DEORE con il cambio XT ??? Perhcè non costa niente...ma in compenso possono scrivere XT sulla scheda tecnica

ciao
ale

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
abbarth ha scritto:
si è vero la rockrider è + figa esteticamente ma allo stesso prezzo la merida monta xt dietro, poi il si vende merida c'è lo vicino casa, decathlon c'è lo ad un ora di macchina, forse è importante avere l'assistenza vicino casa?!

L'unico motivo per preferirla alla deca e' la distanza dall'assistenza, che pure e' importante... per il resto non e' neache paragonabile!

Differenza di prezzo xt-lx 15 euro, e differenze nell'uso pratico non misurabili.

ciao

Cattivik ha scritto:
Ce l'ha un mio collega...la forca è un cesso ma il resto è tutto più che dignitoso. I v-brake vanno bene...se provi i dischi però non tornerai mai più indietro...

ciao
ale
Stai facendo una buona scelta, non dare retta....
Telaisticamente l' oggetto ha un rapporto qualita' prezzo difficile da ripetere ad altri.
per la forka.... tanto la cambieresti lo stesso, vedrai.... vedrai....
La componentistica e piu' che dignitosa e supercollaudata, ma se fai uno sforzino e ti prendi quella con i dischi non te ne penti, fidati.
Ciao

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo