Merida Matts 80-D

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
nn ti preoccupare ti rispondo io....ho visto la bici....boh nn mi ispira molto....io ti consiglio 2 marche ke conosco molto meglio:
-Decathlon RR 8.2 o RR 8.1
-Cube acid
esteticamente la acid è la migliore tra le bike già citate, costa 750 Euro ed ha una buona componentistica (quelli che la possiedono ti potranno confermare la bontà di questo marchio!); la RockRider 8.1 della DECA invece nn eccelle per estetica...ma per qualità! costa 599 Euro (fine serie...) ed è montata meglio della Cube Acid; potendo sforare un pò il budget c'è la RR 8.2 a 850 Euro.....difficile trovare una componentistica migliore per quel prezzo....attento però ke le 2 in casa DEca sono fine serie quindi nn staranno lì in eterno.....
Magari gli altri potranno indicarti altre opzioni.....io spero di esserti stato d'aiuto....CIAO!
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
La Matts tfs 80-D a 700 euro è davvero un furto! Io ho acquistato 1 anno e mezzo fa una TFS 100-d a 630 euro!!!
La serie matts di Merida inoltre pecca molto per quanto riguarda la verniciatura del telaio, che è veramente delicata.
Per 700 euro, ti consiglio caldamente di orientarti su un buon usato oppure dai una occhiata al catalogo Sintesi che propone, nella fascia economica, belle bici ad un buon prezzo oppure considera le sempre valide Decathlon.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo