• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Merida Matts 600

Marcolinhos10

Biker novus
28/6/14
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Sono diciamo nuovo del mondo MTB (faccio qualche giretto di 30-40km da circa un annetto) e fin ora ho usato una kigan frera 26" (v-brake e livello generale molto basso ovviamente).
Ora vorrei cambiare e passare a qualcosa di un po' migliore usato, spendendo massimo 350-400€.
Una delle mtb che ho trovato é una merida matts 600, che prenderei sui 300€ (e magari potrei montare le 27.5 e cambiare la forcella sountour con qualcosa di un po' migliore.. Tra l'altro per fare questo secondo voi quanto spenderei?).
É un buon prezzo? é una buona mtb per "iniziare"? Mi consigliate di prenderla? Considerate che é da un mesetto che cerco una mtb nuova ma non ho trovato nulla di chissà quanto diverso da questa..
Grazie a tutti ;)
 

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito

Se e' usata la tua taglia e lo stato della bici e' vicino al nuovo , puo' essere
un discreto acquisto, ma per tenerla cosi...upgrade immediati, non e' conveniente , andresti a spendere come una nuova , gia' 27,5 e magari montata anche leggermente superiore...considera cmq fra ruote, gomme, e forcella , avresti gia' sforato i 300/400 minimo di up.. ribadisco secondo me vai sul nuovo gia' da subito...
 

Classifica mensile dislivello positivo