Merida BigNine XT-M 2013 cerchi e freni diversi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Ciao a tutti. venerdì ho ritirato una Merida Big Nine XT-m del 2013 presa nuova di pacca. Mi sono accorto però di due incongruenze con la descrizione sul sito:

i cerchi non sono dei Mavic Crossride ma dei merida Big Nine
i freni non sono degli SLX ma dei br-m446

Ora vorrei capire se Merida (ma anche altri) possono cambiare i componenti (tra l'altro mettendone di più economici nel mio caso) oppure effettivamente c'è qualcosa che non quadra. Intanto ho scritto una mail a Merida e domani vado a parlare con i ragazzi in negozio. Tra l'altro ho visto il sito del negozio e risulta proprio questa bici come ultimo pezzo e nella foto ha cerchi mavic. Voi avete dei consigli da darmi? Vi ringrazio tantissimo.
 

mavvy

Biker popularis
23/9/10
46
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Canyon Neuron CF 8.0
Merida mi ha mandato una mail che, d'accordo con il venditore, mi metteranno dei freni Xt ad un prezzo vantaggioso, lasciando comunque a me i freni che ho. COMPLIMENTI a Merida ed al negozio De Donato di Torino che non hanno abbandonato il cliente! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo