Merida 29 seconda uscita.....ehehehehehe

Lucapadella

Biker novus
29/4/12
36
0
0
Arconate
Visita sito
ciao ragazzi oggi seconda uscita.....
oggi ho abbassato mezza tacca la sella e ho cercato di stare leggermente piu' avanzato sulla sella.....
se sabato credevo di aver sbagliato acquisto oggi sono sceso veramente felice in quanto ho pedalato benefacendo scorrere molto meglio il mezzo pur facendo piu sterrato scoprendo la funzionalita anche della forcella(prima c'era ma non si sentiva) la bici mi ha dato entusiasmo....
stavolta non ho guardato la velocita' che andavo perchè ho scoperto che il conta km segna meno confrontato con il gps del phone:smile::smile:quind iho seguito le mie gambe e ho spinto molto bene.... seguendo il gps...
buona velocita'
fatta salitina e anche qui bene anzi sto imparando a salire con calma ed a buon passo (me lo sta insegnando la biga) prima spingevo al massimo frettolosamente per raggiungere al piu presto la vetta..
forse devo invertire la pipa(ora in negativo) e qui chiedo a voi esperti alla fine mi faceva male la base della cervicale perchè devo tenere su la testa...
PERO' OGGI SONO MOLTO FELICE PERCHè SIAMO MIGLIORATI.....
alla terza e ultima rassegna (spero di non annoiare)
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: ciaoooooooooooo
 

mountaindoctor

Biker superioris
4/6/10
854
3
0
Dublin
Visita sito
Niente di personale, padella, però se devi aprire un topic per ogni uscita... ;-)

Ma tutti 'sti dolori e problemi, li avevi anche sull'altra bici? Risistemare la nuova con le distanze che avevi sulla vecchia:spetteguless:?

Secondo me anche con un'altra 26", sballando la posizione in sella, non ti saresti trovato subito benissimo...
 

franstar75

Biker superioris
23/7/08
809
28
0
napoli
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber -Trek Emonda slr- Specialized Camber
ciao ragazzi oggi seconda uscita.....
oggi ho abbassato mezza tacca la sella e ho cercato di stare leggermente piu' avanzato sulla sella.....
se sabato credevo di aver sbagliato acquisto oggi sono sceso veramente felice in quanto ho pedalato benefacendo scorrere molto meglio il mezzo pur facendo piu sterrato scoprendo la funzionalita anche della forcella(prima c'era ma non si sentiva) la bici mi ha dato entusiasmo....
stavolta non ho guardato la velocita' che andavo perchè ho scoperto che il conta km segna meno confrontato con il gps del phone:smile::smile:quind iho seguito le mie gambe e ho spinto molto bene.... seguendo il gps...
buona velocita'
fatta salitina e anche qui bene anzi sto imparando a salire con calma ed a buon passo (me lo sta insegnando la biga) prima spingevo al massimo frettolosamente per raggiungere al piu presto la vetta..
forse devo invertire la pipa(ora in negativo) e qui chiedo a voi esperti alla fine mi faceva male la base della cervicale perchè devo tenere su la testa...
PERO' OGGI SONO MOLTO FELICE PERCHè SIAMO MIGLIORATI.....
alla terza e ultima rassegna (spero di non annoiare)
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: ciaoooooooooooo

Bene........la cosa più importante e' che ti stai adattando al nuovo mezzo.... Se la differenza tra altezza sellave altezza manubrio e' quasi inesistente allora inverti la pipa... Anche se sarebbe cosa opportuna che tu regolassi la bici come la tua vecchia bici, a patto che con quella pedalassi correttamente... Comunque sono sicuro che la terza uscita andrai meglio... Non cercare subito la prestazione, ascolta prima il tuo fisico in relazione al nuovo mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo