Trovate le foto della merennuccia bike sul mio album: buona visione
Viste tutte e 30 le foto.
Eravate davvero tanti.
Cicino e Bikersgiant sono già in forma... Natalizia. :magna: :magna:
Fabrizio è sempre uguale da tre anni a questa parte.
"Lu Presidente" Primo è sempre lì alle adunate, ma non sempre segue la truppa.
Non ho visto il "cinghiale" Peppe.
Conto di essere dei vostri per la 9 Fossi 2012.
Forma Natalizia? Come osi marrano. Come osi paragonare quel cucciolo di Pterodattilo (Cicino) con il sottoscritto (incrocio tra D'Annunzio e Rocco Siffredi).
Due cose diverse, totally diverse. Non vedi lo spessore ? Guarda bene l'album. E' come confrontare un bocciolo di rosa con un cespuglio di rovi. Maledettonon infangare il mio nome. Da oggi ho iniziato la dieta pre season 2012. Ancora misterioso l'obiettivo extreme programmato per il 2012.
Per prima cosa abbatterò il peso di 4/5 Kg, poi potenzierò la muscolatura e curerò il fondo. Sarò ancor più splendido / splendente.
Cicino anche alla Merennuccia è stato capace di tagliare, c'è l'ha nel DNA l'arte del tagliare, di mestiere doveva fare il salumiere.
Intanto oggi dopo lì'ultima seduta alle Terme di S. Lucia dove ho fatto inalazioni con salsa bromoiodica per potenziare l'apparato respiratorio, ho pranzato totally light :
1 panino
180 grammi di fagioli corona lessati "conserve della nonna"
2 scatolette di tonno al naturale prima scelta "Mare aperto" da 80 grammi cadauna
1 fettona di gin gorgonzola
1 cornetto algida
1 caffè
acqua viva naturale
la mia pelle già ne risente, ha riacquistato lucentezza
Sono aperte le scommesse sulla tua prestazione alla Sellaronda 2012.
Scommetto una pizza che non riesci a finirla (il lungo naturalmente)
Ancora non è stato svelato l'obiettivo 2012
Si ma io non sono un biker come voi comuni mortali, sulla mia figura ci sono in ballo interessi enormi, sponsor, case produttrici, tifoserie e chi più ne ha più ne metta per cui la stagione agonistica può sempre subire cambiamenti.Ma lo avevi già anticipato nel 2011!!
altri due spezzoni, il primo qui sotto fa vedere Cicino in discesa
Merennuccia Bike 2011 - parte 4.MOV - YouTube
Merennuccia Bike 2011 - parte 2.MOV - YouTube
Avete rischiato l'incidente in discesa????
io che lo seguo in FB posso garantire che anche nelle ultime foto che ha postato bikersgiant è veramente ingrassato... e io NON SCHERZO!
Dai bikersgiant... si scherza !!!
Scommetto che tra qualche mese sarai più o meno così...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?