Merennuccia bike

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Mi spiace davvero essere mancato quest'anno.
Però sono contento per voi, finalmente una Merennuccia senza freddo e pioggia (anzi, con il calzoncino corto) dopo due anni infami... :-?

si è statauna bellissima giornata di festa passata con i veri amici della mtb.
una nota stonante che a pedalare mancavano i migliori ancora presi dal'infortuneo,forza roberto che il prossimo anno ci saremo anche noi.come stai io penso di ricominciare nel prossimo wekende,ciao alla prossima

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
No beh... io sono tornato in sella l'8 di Agosto... sono mancato alla Merennuccia per altri impegni famigliari...
Ma spero proprio di esserci nel 2011 !!

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma che miseria scrivi, ancora devi smaltire il vino che ti sei bevuto sabato pomeriggio mentre aspettavi il rientro degli arditi?

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene anche quest'anno si replica con la Merennuccia Bike, un escursione non agonistica per sentieri cingolani extra 9 Fossi. Al termine il Gs Avis Bike Cingoli offrirà panini con affettati e verdicchio come l'anno scorso. Il ritrovo è per l'ultimo sabato di ottobre presso i Viali Valentini "Distributore Erg" ore 14.00 circa, i dettagli verranno perfezionati anche attraverso l'evento pubblicato su facebook basta cercare MERENNUCCIA BIKE
L'anno scorso una novantina di biker si trovarono a percorrere due percorsi uno più facile che si snodava nella prima parte del percorso della 9 Fossi, zona lago con sentieri alternativi, il percorso meno facile ma niente di impossibile, ha visto l'attraversamento sterrato del Monte Nero in discesa fino a sbucare nella sottostante provinciale asfaltata poco prima della diga di Castreccioni, si è costeggiato il Lago di Castreccioni in una stupenda giornata autunnale, sempre su asfalto e arrivati in località Azzoni fu preso in direzione Monte San Vicino su strada bianca, belle colline con vista Lago sul retro e il Monte San Vivino maestoso davanti a noi, arrivati in località Isola breve tratto asfaltato poi attacco tosto in salita sterrata fino sopra Elcito dove c'è una fattoria con molti cavalli al pascolo, da li discesa asfaltata fino al meraviglioso paesino di Elcito e poi giù bella discesa sterrata tecnica dietro il paesino fino alla Provinciale. Asfalto fino all'incrocio per Frontale, poi strade bianche fino al lago di Castreccioni, e via dentro il Monte Nero per il rientro. Una gran bella giornata di divertimento in mtb senza l'assillo della prestazione, nella poagina di facebook trovate le foto e credo anche qui indietro trovate alcuni scatti

GS PRO

Biker novus
28/10/11
27
0
0
Cingoli
Visita sito
Merennuccia bike terminata: gran bel giro, peccato la nebbia che ha fatto da cornice a quest'evento, non permettendo la visione dei panorami Cingolani; inoltre complimenti per la porchetta e per tutta l'organizzazione. Sciaooooo!!!!!!!!!!!!!!

bikersgiant

Biker grossissimus
si merenuccia bike completata, quest'anno il percorso è stato meno godibile a causa di una fittissima nebbia come potrete vedere dagli spezzoni di video che posterò a breve, rispetto all'anno scorso in cui c'eran solo 2 donne quest'anno ce ne erano il il triplo, quindi achille ve siete persi oltre alla porchetta anche la gnocca eh eh eh eh

achille

Biker grossissimus

..e sopratutto la nebbia, peccato per un belga è un vero peccato...
per la gnocca finchè ci sei in giro tu non ho speranze...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo