Credo anch'io. Speriamo che il C.O. ci pensi seriamente... :-?
E' anche ora che qualcosa cambi, sono già 4 edizioni che il percorso è sempre lo stesso...
Sul fatto che qualcosa alla 9 Fossi debba cambiare sono pienamente daccordo, e credo che come me la pensi anche Cicino. Sono per così dire sempre stato l'anima progressista del gruppo, fui io ad inventarmi il pasta party innovativo e gratis per tutti nel periodo in cui si mangiava dappertutto penne al pomodoro con un panino senza companatico, e un bicchiere di birra, e dove in giro per l'Italia solo il biker mangiava e gli accompagnatori stavano a guardare. Ed altre cose ancora.
Fui io a fare in modo che fosse introdotta la bottiglia di vino nel pasta party con l'azienda locale Colognola, e i Vincisgrassi dell'azienda Antichi Sapori di Cingoli, le Olive Ascolane dell'azienda locale Fileni etc etc etc
Poi due anni fa l'azienda locale Colognola è stata scalzata da un azienda di un comune limitrofo e già questo non è corretto e non rientra in una programmazione volta alla valorizzazione della gara come evento inserito in un contest di primizie locali e di peculiarità artistico/culturali.
Il percorso a Cingoli può essere modificato, ci sono margini, certo bisogna farlo con la testa, tarare il tutto in funzione della sicurezza del biker oltre che della spettacolarizzazione.
Voglio correggerVi su una cosa, avete parlato di Comitato Organizzatore, vi dico che non dipende dal Comitato Organizzatore.