Mercoledi 3 Settembre - Acquedotti by night

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

succisa

Biker novus
29/10/07
24
0
0
roma
Visita sito
Il Gruppo MTB Pedalando invita i bikers del MTB Forum.....

Data : Mercoledi 3 Settembre
Orario: Ritrovo - ore 19,15, Partenza ore 19,30
Luogo : Parco degli Acquedotti (Chiesa S. Policarpo)
Difficolta' : 3-3

Titolo : Acquedotti by night

Note : Pedalata notturna per allenamento MTB in funzione della 24H Roma. Proveremo il percorso della edizione 2008.
Durata circa 2 ore.
Venire quindi attrezzati con impianto luci funzionante (anteriore e posteriore)
Se non fate in tempo ad arrivare per le 19,30 non preoccupatevi, venite quando potete e fatevi trovare al campetto di calcio vicino alla chiesa, noi passeremo di la ogni volta che facciamo un giro completo.

L'uscita e' gratuita, pero' chi viene vede portare qualcosa da bere o da mangiare (aperitivo appunto!) che consumeremo dopo l'allenamento.
 

marcop

Biker superis
Domani vado ad allenarmi alla Caffarella (e un mese che sto fermo) poi se non sono troppo stanco magari un salto a San Policarpo verso le 19.30 lo faccio, ma non assicuro di portare vettovaglie...:smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Grazie per l'invito a cena, ho mangiato tanta ma tanta polvere, la mia lei (bici) non ha gradito molto la cena :smile:, ma è stata contenta per la compagnia.

Alla prossima, ciao
Leo
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Allora eravate voi che andavate in giro ieri verso le 19 al parco, ho visto un gruppetto con luci al seguito........ Se c'è posto la prossima volta vi faccio compagnia, e perkè no se vi occorre qualkuno per la 24h sono disponibile.

Un saluto e ben ritrovati a tutti
 

marcop

Biker superis
Allora eravate voi che andavate in giro ieri verso le 19 al parco, ho visto un gruppetto con luci al seguito........ Se c'è posto la prossima volta vi faccio compagnia, e perkè no se vi occorre qualkuno per la 24h sono disponibile.

Un saluto e ben ritrovati a tutti

Si, in realtà io e Leo siamo arrivati verso le 19,45 ma c'era già un gruppetto che stava girando.
Tu dove eri???
 

succisa

Biker novus
29/10/07
24
0
0
roma
Visita sito
Grazie a Leo e Marco per la partecipazione.
Mi dispiace non avervi salutato ma stavo attaccato alle ruote dei primi che stavano tirando e con tutta quella polvere non vedevo nulla.
La prossima week andiamo a Cerveteri, Vi faccio sapere.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Stavo pistando un pochino, ho incontrato il gruppetto vicino al parco giochi che si dirigeva verso la chiesa.......
Spero di poter replicare domani verso le 19 se qualkuno ha voglia di farsi un giro, credo che resterò per un oretta circa.....

Un saluto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo