Mercoledì 30 gennaio ULTIMA NOTTURNA!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
Vogliamo fare l'ultima notturna del 2009????
Sembra che non farà freddo e non dovrebbe neanche piovere... che ne dite?
Potremmo fare il solito giretto di Nemi oppure non saprei...avanti iscrizioni e proposte...

semmai il 30 dic...e x fortuna ke l'mbriacona sn io...pure te vedo che nn scherzi...
:hahaha::hahaha::se organizzate contate pure su di me 0-0 la mia GT scalpita:i-want-t:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
NEWS_DrunkBike_AnthonyGoertzIllustration-story.gif



semmai il 30 dic...e x fortuna ke l'mbriacona sn io...pure te vedo che nn scherzi...
:hahaha::hahaha::se organizzate contate pure su di me 0-0 la mia GT scalpita:i-want-t:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Nemi è un'ottima locatione per una ntturna .... quale alternativa?
Dajeeee cììììì...

:nunsacci: uhmmm ci penso su ... ho paura che veramente faccia un freddo boia ai castelli (ieri sera c'erano 4°C a casa mia ... figuriamoci lì)!

ma un giro nella Pineta di Ostia? ... i single track affrontati al buio a manetta non sarebbero male che dite? :-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:nunsacci: uhmmm ci penso su ... ho paura che veramente faccia un freddo boia ai castelli (ieri sera c'erano 4°C a casa mia ... figuriamoci lì)!

ma un giro nella Pineta di Ostia? ... i single track affrontati al buio a manetta non sarebbero male che dite? :-)
Notturna in pineta?? naaa .... anche se è vicino casa, preferisco un Vp oppure un V.a. .....
Fulvio dice che anche domani farà freddo, ma mercoledì cambierà il vento e si alzeranno nuovamente le temperature ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo