• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MERCOLEDì 29 AGOSTO 2012 - lungo il Muson

winneradrian

Biker popularis
Ciao, sono nuovo di qui e sono in cerca di compagni di avventure. Sono molto giovane, quindi non sono ancora abbastanza allenato ma mi piacerebbe avere un po' di compagni durante i miei allenamenti e conoscere altri atleti di questo sport! :) Domani, mercoledì 29 agosto 2012 vado a fare un allenamento molto semplice, per cominciare, percorrendo la pista ciclabile lungo il Muson da Castelfranco Veneto fino a Padova nord e ritorno sulla stessa strada. Vorrei andarci molto presto per evitare il caldo. Alle 7, al massimo alle 8 dobbiamo partire da Castelfranco Veneto. Scrivetemi per qualsiasi informazione e per accordarci sul luogo e l'ora di ritrovo. Vi aspetto in tanti! :) Grazie a tutti!
P.s. sono disponibile per altre proposte di escursioni in mountain bike per i prossimi giorni (al massimo 70 km), basta che non ci sia la pioggia :D
 

Classifica mensile dislivello positivo