MERCOLEDì 29/10 SISTREETTA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DOVE SI STREETTA?

  • AREZZO

    Voti: 0 0,0%
  • FIRENZE

    Voti: 0 0,0%
  • PRATO

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
AREZZO CAVALLO RAMPANTE AREZZO SQUADRONE POTENTE CHE STA NEL CUOR DELLA GENTE..........................
A ME VA BENE MA NON ALLE 22 RITARDATO.ODDIO VOLEVO DIRE RITARDATARIO
@che taglia voi per la felpa?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Vada per Arezzo: ritrovo per i pratesi alle 20:00 davanti al Decathlon, e ad Arezzo alle 21-21:15 al posto dell'altra volta. Per eventuali variazioni sentiamoci per telefono. :-? :-? :-? :-? :-? :-? :}}}:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
O' Pennello.....io non è che ti voglia scoraggiare :-o ...ma vedendo con che mezzo ti presenti.....(Atala xtr???) ...sei sicuro di nn farti del male???
Già abbiamo avuto il "de :$$$: " di Passero :???: .....se ti "Arrischi" a venire con noi ricordati le protezioni e il buon senso......
Poi nn voglio sentire "Polemiche" come domenica a Pisa :-P
Nn so se sei un "Manico".....cmq fai attenzione, che ad Arezzo ci sono dei Drop ......"Nientemale" :-? :-? :-? .....

Ciao PENNELLLOOOOOO....a presto :-o
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Caro amico elborga,

con la mia atala ho calcato i terreni della Rampilonga, della Bike extreme, della granfondo el brunello, cosa vuoi che siano un paio di scalini da 20 cm!

A parte tutto spero bene, non vorrei romperla (ci tengo parecchio)!

grazie e alla prossima!
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
EL BORGA HA COMPRATO L'ANCILLOTTI TOMASO DHP MALEDETTO NANO HAI VINTO ANCHE STAVOLTA :smile:
@PENNELLO

STAI A CASA SENNO' TOCCA MANDATTE N'COMA LASCIA FARE VAI A FARE CROSS COUNTRY CON LATTALA :smile: :smile:
PENNELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Classifica mensile dislivello positivo