MERCATINO

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Alziamo un po di polvere tanto per tenere vivo il forum... 8-)
Ho avuto da poco l'occasione di bazzichere nel mercatino dei privati(che considero una risorsa fondamentale del forum)e leggere un po di annunci...il domandone che voglio fare è:
Ma perchè ogni volta che qualcuno inserisce un post ci sono persone che chiedono subito foto e caratteristiche e poi non si fanno più sentire? :shock:
Non mi riferisco in particolare al mio annuncio,ma a molti altri che ho letto!
Ma se non vi interessa la compra-vendita perchè rompere l'anima agli inserzionisti? :razz:
 

almailva

Biker cesareus
perchè può essere che una volta vista la foto non sia di gradimento
oppure per aiutare gli altri che non osano chiederle
oppure per vedere lo stato del mezzo/componente che avremmo intenzione di comprare
insomma è una carta d'identità del prodotto e poi così non devi inviarla ad ogni interessato

è già lì.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
almailva ha scritto:
perchè può essere che una volta vista la foto non sia di gradimento
oppure per aiutare gli altri che non osano chiederle
oppure per vedere lo stato del mezzo/componente che avremmo intenzione di comprare
insomma è una carta d'identità del prodotto e poi così non devi inviarla ad ogni interessato

è già lì.


Mi sembra giusto, però se uno fosse interessato a qualcosa lo chiederebbe da solo no? :-o
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io ad esempio tante volte mi interesso a certe cose non per me ma per amici non forumendoli quindi prima di segnalare qualcosa ad amici preferisco vedere una foto.
 

almailva

Biker cesareus
Canà Mtb ha scritto:
almailva ha scritto:
perchè può essere che una volta vista la foto non sia di gradimento
oppure per aiutare gli altri che non osano chiederle
oppure per vedere lo stato del mezzo/componente che avremmo intenzione di comprare
insomma è una carta d'identità del prodotto e poi così non devi inviarla ad ogni interessato

è già lì.


Mi sembra giusto, però se uno fosse interessato a qualcosa lo chiederebbe da solo no? :-o
è vero ma se un inserzionista da già tutte le info con le foto saremmo tutti a valutare senza chiedere dell'altro che si vede sul topic
 

BAXRIDE

Biker serius
9/10/03
179
0
0
JAMAICA
www.bissaboga.too.it
Ok concordo sul fatto che la foto sia indispensabile,io per primo la chiederei SE MI INTERESSASSE!!
Quello ke non capisco è perchè spesso (sempre i soliti) ci siano forumendoli che chiedono info e foto su articoli ai quali non sono interessati veramente!
 

almailva

Biker cesareus
BAXRIDE ha scritto:
Ok concordo sul fatto che la foto sia indispensabile,io per primo la chiederei SE MI INTERESSASSE!!
Quello ke non capisco è perchè spesso (sempre i soliti) ci siano forumendoli che chiedono info e foto su articoli ai quali non sono interessati veramente!
forse, e poi chiudo perchè nn vorrei che andasse in polemica, anche perchè sono pareri personali, uno al momento nn è interessato ma sapendo di cosa si tratta e com'è potrebbe tornargli utile. no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo