Mercatino

Francesco1982

Biker superis
7/5/08
499
0
0
San Miniato (PI)
Visita sito
Ciao a tutti,
sono tre giorni che provo a inserire un annuncio nel
mercatino ma non riesco a caricarlo, addirittura senza foto!!!
Sapete darmi delle indicazioni?
Grazie
Ciao

Così è un po generico, non riesco a capire qual'è il tuo problema....

la foto è obbligatoria negli annunci, può darsi che ti sia stato cancellato l'annuncio.

Manda un MP all'admin.

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
x marco,vorrei capire una cosa,molti non mettono la foto reale dell'oggetto in vendita,ma una foto presa da internet.
a mio modesto parere e' come se non fosse stata inserita,in quanto non dimostra l'esistenza effettiva dell'oggetto e nemmeno le sue condizioni.
ciao

ps mi riferisco ai privati,per i negozi ci sta',i prodotti sono nuovi e si suppone che siano una garanzia.

rovermtb

Moderatur Beatus
x marco,vorrei capire una cosa,molti non mettono la foto reale dell'oggetto in vendita,ma una foto presa da internet.
a mio modesto parere e' come se non fosse stata inserita,in quanto non dimostra l'esistenza effettiva dell'oggetto e nemmeno le sue condizioni.
ciao

ps mi riferisco ai privati,per i negozi ci sta',i prodotti sono nuovi e si suppone che siano una garanzia.

Il sistema in automatico può capire o meno sei hai inserito la foto, non il suo contenuto.

Paradossalmente, penso tu possa inserire anche una tua foto in cui saluti tutti, invece che quella dell'oggetto...... poi l'annuncio ti verrebbe cancellato ;-) però per il sistema c'è una foto.

Proceduralmente è già qualcosa in più, ma l'intervento umano risulta fondamentale.... per fortuna! :celopiùg:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo