Mercatino sballato?

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
Ho notato che spesso compaiono nel mercatino inserzioni con data di inserimento di un'ora o due avanti rispetto all'ora reale, e li vabè potrebbe essere un qualche settaggio della data nel server da cambiare, ma quello che non capisco è come sia possibile che questi annunci hanno magari già diverse persone in coda anche se sono comparsi da un minuto...non è che per caso vengono recuperati automaticamente da qualche altra parte, non so magari c'entra col fatto che lo stesso forum è raggiungibile con diversi nomi di dominio? (mtb forum, bike board..) o magari c'e' una qualche cache che ci mette un po ad aggiornarsi? se fosse cosi' non sarebbe tanto giusto, chi vede la cache vecchia finirà sempre in fondo alla coda

rovermtb

Moderatur Beatus
sull'ora concordo che può essere solo uno sfasamento con l'ora del server.
per il numero di consultazioni, mi sembra normale.. già adesso ha 105 consultazioni in 4 minuti.... con tutte le persone che ci sono sempre sul mercatino (in questo momento un settantina di forumendoli + 63 ospiti) il numero di consultazioni indicati non mi sembra anomalo

ma in questo caso non c'è nessuna persona in coda...

tashunkawitko

Biker superis
19/3/08
316
-7
0
Torino
Visita sito
si in questo caso no, altre volte ho avuto la sensazione che comparissero già muniti di coda..come dici tu sarà per via della quantita di gente presente, bisogna avere culo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo