mercatino,regalo-scambio

buggerru

Biker popularis
4/10/05
89
0
0
Serra (Mo)
Visita sito
Ciao a tutti,
Vorrei proporre di creare nel mercatino una sezione di regalo ed eventualmente scambio.Mi spiego,magari in garage abbiamo diverse cosettine di poco valore che a noi occupano spazio ma che a qualcuno potrebbero interessare.Potrebbero essere regalate con il solo pagamento delle spese di spedizione,o scambiate con altri "giochini".Mi sembra bello togliere la polvere da un "giochino"regalandolo e facendolo rivivere.Non è il mio caso,ma probabilmente c'è qualcuno interessato ad allestimenti vintage.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
secondo me lo puoi già fare adesso, basta che nella voce prezzo tu ci metta "solo spese spedizione" e il gioco è fatto..:rock-it:

sentiamo però il diretur cosa dice...

buggerru

Biker popularis
4/10/05
89
0
0
Serra (Mo)
Visita sito
Ciao Fiore,
Si tratta sicuramente di un'idea del "piffero".In un'epoca dove si tende a monetizzare tutto (anche i sentimenti), pensare al baratto/regalo è sicuramente fuori moda.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
buggerru ha scritto:
Ciao Fiore,
Si tratta sicuramente di un'idea del "piffero"...

per me non lo è.....:-)

è vero anche quello che dici (la monetizzazione) ma io se trovo qualcosa in "omaggio" non mi vergogno di certo a prenderlo...;-) :prost:

tonno

Biker superioris
buggerru ha scritto:
Ciao Fiore,
Si tratta sicuramente di un'idea del "piffero".In un'epoca dove si tende a monetizzare tutto (anche i sentimenti), pensare al baratto/regalo è sicuramente fuori moda.

bAH!!!!!
PER ME E' UN OTTIMA IDEA. Anzi buggerru, visto che sei di nonantola ed io di Formigine se hai materiale che può essere interessante e ti può servire un attacco manubrio da 31,8 con relativo manubrio dritto della 3ttt... si parte con lo scambio.

CIAO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo