Mercatino......questo sconosciuto!!

Nacio

Biker superis
19/7/05
310
0
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Adesso che ho risolto il problema degli emoticon grazie al mitico Fiore, sono a proporvi un'altro problema che ho.....semplicemente non riesco ad accedere agli annunci del mercatino, se scrivo nel forum mi vedo loggato correttamente e non ci sono oproblemi, ma se vado nel mercatino ogni colta mi richiede di loggarmi e quando lo faccio poi non riesco ugualmenet ad accedere agli annunci perchè ad ogni cambio pagina torna a non riconoscermi come utente registrato.
qualcuno sa cosa posso fare??

P.S. per la cronaca come browser uso firefox.........

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Succede esattamente anche a me la stessa cosa: ti loghi e ogni volta ti rimette sulla home page, non c'è verso di accedere al mercatino!
Ho provato a eliminare i cookies, mettere off il firewall, mettere l'aglio nel case..... niente da fare
Browser Explorer

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
am2005 ha scritto:
Succede esattamente anche a me la stessa cosa: ti loghi e ogni volta ti rimette sulla home page, non c'è verso di accedere al mercatino!
Ho provato a eliminare i cookies, mettere off il firewall, mettere l'aglio nel case..... niente da fare
Browser Explorer
anche io....
:roll:

entro con .de

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Mi riallaccio quì per fare un'altra domanda!!!!!

Quando si formula una nuova inserzione .. va indicata anche la durata di quest'ultima .. 3giorni ..7giorni ecc.. ma perchè poi, scaduto il termine precedentemente impostato l'inserzione rimane comunque on-line???

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.535
20.714
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
matty81 ha scritto:
Mi riallaccio quì per fare un'altra domanda!!!!!

Quando si formula una nuova inserzione .. va indicata anche la durata di quest'ultima .. 3giorni ..7giorni ecc.. ma perchè poi, scaduto il termine precedentemente impostato l'inserzione rimane comunque on-line???

è un problema tennico

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Risolto il problema!
Dopo il login (accettato) ho inserito la pagina tra i favoriti, e anche alle successive entrate riesco a vedere tutto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo