MERCATINO: piccoli aggiustamenti...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Solo due cosine per rendere ancora + fruibile e comodo il mercatino che è diventato praticamente una delle mie fonti di approviggionamento pezzi e componenti, oltre ai siti online...

Quando si inserisce un annuncio nuovo, io metterei la NOTIFICA in EMAIL delle risposte in automatico, tanti utenti non lo fanno e quando fai una domanda al venditore non ti arriva per giorni e giorni la risposta perché magari si è dimenticato appunto di spuntare la casellina di notifica... e se non si ricorda di andare a vedere ogni tanto i suoi annunci per vedere se ci sono risposte, non ti risponde nessuno anche se l'utente si è collegato al forum nei giorni successivi...
Io stesso quando inserisco nuovi annunci me ne dimentico ogni tanto...
Se fosse in automatico sarebbe perfetto

Seconda cosa, ma marginale, quando si vuole chiudere un annuncio di richiesta di qualche cosa, nella sezone CERCASI, si può segnare solo VENDUTO mentre invece sarebbe da mettere TROVATO, ma è proprio una quisquiglia...

Ah dimenticavo un'altra cosetta: le mail che arrivano per il rinnovo degli anunci scaduti non arrivano tradotte in italiano, ormai tantissimi lo capiscono e lo parlano, ma non sarebbe + comodo che arrivassero in italiano anche quelle come tutte le comunicazioni del forum?

grazie e buon lavoro

oink o-o

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ieri sera ho immesso un nuovo annuncio nel mercatino e ho visto che finalmente le notifiche vengono attivate in automatico, very good!!!

Ma il mio problema ora è che una volta immesso l'annuncio, lo stesso non è stato caricato né nelle inserzioni con foto che si vedono alla prima pagina del mercatino, nè nelle inserzioni dell'ultimo giorno, né dell'ultima settimana, strana questa cosa no?

oink o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ieri sera ho immesso un nuovo annuncio nel mercatino e ho visto che finalmente le notifiche vengono attivate in automatico, very good!!!

Ma il mio problema ora è che una volta immesso l'annuncio, lo stesso non è stato caricato né nelle inserzioni con foto che si vedono alla prima pagina del mercatino, nè nelle inserzioni dell'ultimo giorno, né dell'ultima settimana, strana questa cosa no?

oink o-o

ci vuole un po' di tempo prima che la prima pagina venga aggiornata

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ah eccoti... ma anche dopo svariate ore non compariva, e pure nei giorni successivi mettendo la ricerca degli annunci postati negli ultimi 7 giorni! per questo mi chiedevo come mai, la cosa è molto strana...

oink o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo