• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Per eliminare qualsiasi dubbio, ho riesumato dal mio pc la foto della vecchia SX 2006 messa in vendita dall'utente in questione, poi bannato.....
Eccola



Ed ecco il modello 2008



Non notate qualche analogia tra le due immagini, bici a parte???
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
alla fine si stancherà....


non credo. Copio e incollo le belle parole giuntemi al mio indirizzo di mail dal sig. Luciano Gambi
siddette parole verranno girate al mio legale di fiducia per le considerazioni del caso

"SEI LO STEREOTIPO CLASSICO DI QUEGLI SCEMI DEL FORUM,UN RITARDATO CHE NON CAPISCE COSA SIANO I BUONI AFFARI.

BRAVO.OGGI SI CHE HAI FATTO LA BUONA AZIONE....MA TANTO MI CAPITERA' DI VEDERVI PRIMA O POI DA QUALCHE PARTE A VOI DEL FORUM E ALLORA UNO SPUTO IN FACCIA NON VE LO LEVA NESSUNO'.


UN SALUTO ANCHE ALL'AMICO MARCO TOINIOLO"


altra mail(una non bastava)

"AH SI DIMETICAVO...CONSERVA PURE L'IP CHE SICURO CON UN BEL PROXY A
BYPASSARE IL MIO MI TROCI SICURO"

Saluto questo affabile signore
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
C'è una cosa che non capisco proprio: quanto vuole al mese il suddetto "TOINIOLO" per registrasi come negozio? Facciamo una colletta e gli paghiamo noi la quota così continuiamo a ridere ancora a lungo? Sai mai poi che il signor Gambi sia veramente un benefattore e ci permetta a tutti di fare ottimi affari come sostiene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo