• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Musty

Biker paradisiacus

ma tutto questo è per farVi notare che alcuni utenti sono registrati con più nickname, alcuni per vendere materiale usato altri nuovo e credo siano commercianti.


La stessa inserzione con (se non sbaglio) la STESSA foto è comparsa anche sul mercatino del forum gemello BDC!
http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/23088
 

Musty

Biker paradisiacus
prima non c'erano...sono troppo veloce a segnalare, ci sarà stato qualche problema prontamente risolto

edit: tutt'ora dalla pagina principale del mercatino risulta "no image"

edit edit: tutto apposto. troppo zelante sto ragazzo

I negozi approvati del forum possono usare foto di catalogo su merce nuova.
Possono, però, anche pubblicare inserzioni prive di foto purchè abbiano la descrizione chiara dell'oggetto della vendita.
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
come spesso accade dopo avergli dato feedback negativo l'utente (nuovo) vesuviobike me lo ha restituito.

che si può fare?

la cronostoria la trovate al post 4076 pag.408 e 4210 pag. 421

grazie

forse bisognerebbe fare come su ebay.. non permettere a chi vende di mettere il feed negativo.. ci sono pro e contro, però quando un acquirente ha pagato il suo l'ha fatto! non deve fare altro, e il feedback andrebbe già lasciato. è sicuramente un gesto da apprezzare e sintomo di un venditore che sarà certo disponibile a risolvere qualsiasi problema.
inoltre ti lascia il feedback che meriti, pur non avendo ancora il suo, segno che deve essere sicuro di quello che ti ha venduto (affidabilità).

dopo aver prenotato e pagato entro le 24h, non dovrebbe essere possibile ricevere un feed negativo!!

però io non conosco con precisione la situazione che si è creata..
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito

Freni disco XTR, nell'inserzione diceva condizioni OTTIME, dalle foto sembrava fosse così, mentre quando sono arrivati, dal lato non fotografato, quello esterno, uno di questi era rovinato da lavaggio con materiale aggressivo come poi mi ha confermato in mp (la risposta è pubblicata a pag.408). Quindi anche se non ne pregiudica l'utilizzo come lui mi dice, non sono belli a vedersi quindi NON in condizioni OTTIME!!!!
Non mi ha mai proposto uno sconto o altro, c'è volutamente del dolo perchè SAPEVA che dalla parte non fotografata erano rovinati!
Ora dopo 4000post ed un pò di transazioni portate a termine sempre con onestà mi trovo un feed negativo da uno con 6 post e un pò di malafede.
NON lo trovo giusto!!!

ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito

secondo me i moderatori possono porre rimedio tranquillamente.

oppure pretendi tu stesso uno sconto dall'utente! glielo dici e in cambio gli cambierai anche tu il feedback (dopo che lui lo avrà cambiato a te)

prova, magari risolvi.. purtroppo non si sa mai con chi si ha a che fare :(
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Dopo avermi inviato le foto ed i dettagli richiesti, mi ha chiesto come volevo pagarlo, non essendo pratico della questione. Le ho suggerito la PaostePay, mandandoli mp con la spiegazione come deve fare per averla, e come usarla dopo, nonchè link sul sito delle Poste.

Da questo punto, cioè da una settimana, non ha risposto più ne via inserzione, ne via mp, ne via e-mail.

Il sospetto è che l'oggetto sia già venduto fuori mercatino (ma non è una certezza).

Come mi devo comportare secondo voi? (2gg fà l'ho avvisato via mp che se non si faceva vivo, toglievo qualsiasi mio impegno verso l'acquisto dell'oggetto e rilasciavo feed-back negativo).

[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=92521[/URL]

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo