Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Segnalo che l'utente harlock@71 mi ha promesso l'acquisto di un oggetto nel mercatino, gli ho riferito i dati, impachettato, e poi è sparito, evitando di rispondere ai miei messaggi, sia privati, sia sul guestbook (cancellandoli)
Scusa la franchezza, ma c'è poco da segnalare, quello che puoi fare se vuoi è lasciargli un feedback negativo.

G

gabriel.barreda

Ospite
ragazzi avete straragione ! mq non mi riesce di cancellar quelle vecchie ! se mi date na mano a levalle lo faccio volentieri xke voglio rispettare le regole...pero dai l ultima lasciatemela sono in un momento critico devo dalla viaa...cancello tutte le altre daaaaaai come faccio ): scusate

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.424
5.774
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è normale che le vecchie inserzioni non possano essere cancellate, e "la regola" prevede di non inserire nuove inserzioni sino alla scadenza

1) L'inserzione rimane online per 60 giorni, dopodichè verrà cancellata automaticamente tranne le inserzioni in vetrina e quelle dei negozi approvati che non hanno limiti di tempo. Durante questi 60 giorni non reinserire il prodotto con un'altra inserzione o con un altro nick, pena la cancellazione e l'eventuale bannaggio dal mercatino. Una volta scaduti i 60 giorni l'oggetto in vendita, se rimasto invenduto, può venire reinserito.
...

4) Non mettere più inserzioni per lo stesso prodotto. Se volete modificare la vostra offerta basta cliccare su "modifica", oppure mandate il link da cambiare a info@mtb-forum.it. Le inserzioni doppie verranno cancellate (la più nuova in ordine di tempo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo