Mercatino MTB: segnala un'irregolarità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
^^^^ in effetti è dubbia perchè le foto ci sono, anche se in un sito linkato

beh il regolamento prevede l'obbligo di inserimendo della foto sul mercatino...

il grande sforzo di inserirla sul mercatino direi che può e deve farlo...
anche perchè una foto esterna si può modificare in qualunque momento e dire fosse quella fin dall'inizio senza che vi sia traccia sul mercatino...

se vuoi ti indico un'ulteriore irregolarità: il regolamento vuole un motivo di vendita... un trattino non sembra essere un motivo

riotastro

Biker tremendus

Azz. è verissimo...ora che guardo bene hai stra-ragione...è fatta proprio come un catalogo!

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
visto che io non mi vergogno.... ti ripeto anche qua che l ammo l' ho revisionato per probblema di una perdita prima di andare a livigno il 12 agosto, ritornato dal mottolino, io non ho piu toccato la bici. sicuro!!! e ripeto sicuro!!! che era apposto, per cui lo misi in vendita....
ti ho detto per telefono e anche per mp che appena prendevo lo stipendio ti rimborsavo i soldi senza alcun probblema...
sucessivamente c' e stato un ritardo con il pagamento , e ti ho detto che i soldi te li avrei tornati prima possibile!!!
anche adesso tu mi hai chiamato insulltandomi e dicendomi che ti prendo per il..... offendendomi! io ti ho detto che i solldi te li do appena i ho in mano!!!!

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Salve. Ho un problema. Dopo aver avuto alcuni problemini con i miei freni(avid 7) ho deciso di sostituirli andando a comprare sul mercatino un paio di freni(formula k24) il cui prezzo riportato era di 180, ma poi con trattativa privata io ho acquistato quei freni a 155 euro s.s. comprese. Ora, dopo aver provato questi freni, mi son reso conto che non facevano al caso mio e dunque ho deciso di tenermi i miei (avid 7) e rivendere quelli appena comprati ad un prezzo di 170 euro (nel mio intento con s.s. comprese, cosi come ho fatto con le altre mie vendite, ma di fatto dimenticando di scriverlo) facendo il ragionamento che tanto una trattiva sul prezzo, una certa elasticità nella trattiva c'è sempre e che dunque sarei riuscito a vendere quei freni ad un prezzo pari, o poco piu basso, di quello da me pagati, visto che gli ho utilizzati per due uscite (50 km in tutto).
Sono stato accusato PUBBLICAMENTE, tramite msg all'interno dell'inserzione, da chi pochi gg fa mi aveva venduto i freni di aver assunto un comportamento scorretto, scatenando svariati commenti da parte di altri utenti. Va da se che tutto questo mi ha dannegiato sulla vendita, ma soprattutto la mia immagine.
Chiedo ai moderatori dove ho sbagliato io e dove invece ha sbagliato qualcun'altro (mi riferisco soprattutto a colui che ha scritto il primo msg scatenante). Saluti
Antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo