^^^^ in effetti è dubbia perchè le foto ci sono, anche se in un sito linkato
^^^^ in effetti è dubbia perchè le foto ci sono, anche se in un sito linkato
mhhh la foto è artefatta sicuramente ma deriva da foto sue, non sono foto di catalogo...
tanto più che quella bici (senza un nome e una marca) l'ha pittata lui (non so quante cavolo di volte) e gli adesivi sono suoi... non la trovi su un catalogo
Azz. è verissimo...ora che guardo bene hai stra-ragione...è fatta proprio come un catalogo!
dai... al massimo un volantino di terza categoria :)
visto che io non mi vergogno.... ti ripeto anche qua che l ammo l' ho revisionato per probblema di una perdita prima di andare a livigno il 12 agosto, ritornato dal mottolino, io non ho piu toccato la bici. sicuro!!! e ripeto sicuro!!! che era apposto, per cui lo misi in vendita....Volevo segnalare la scorretezza di un utente con il nick : xxxx
Venerdi 11 settembre gli pago l'oggetto da lui messo in vendita (ammo marzocchi roco wc) con l'accordo che il lunedi me lo avrebbe spedito. Dopo avergli inviato diversi sms di conferma per info sulla spedizione. Non ricevendo nessuna risposta agli sms decido di chiamarlo il mercoledi e a voce mi dice che l'ammo è ancora montato sulla bike e che forse non è neppure in condizioni ottimali (perdita d'olio non segnalata sull'inserzione). Lo invito ha decidere sul dafarsi : ho mi manda un oggetto conforme ho mi rimborsa, il giorno dopo mi dice che l'ammo l'ha mandato in officina dunque lo invito a rimborsarmi in modo celere ma per risposta mi dice di non avere i soldi e di attendere qualche giorno, pazientemente gli dico che attenderò fino ad venerdi 18, ma oggi l'amara sorpresa : mi manda un mp con scritto che fino a lunedi i soldi non saranno disponibili. Sono stato già troppo paziente, penso che uno così non si merita ne di vendere ne di acquistare su questo forum. Un avviso a tutti gli altri, state ATTENTI a questo biker poco corretto. proporrei almeno un richiamo ufficiale ..........
visto che io non mi vergogno....
tolta, l'aveva inserita per sbaglio e non riusciva a rimuoverladoppia
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?