Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippopresidente

Biker extra
6/7/10
749
266
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Ragazzi,mi è stata fatta un'offerta su un mio articolo in vendita ma io dal mio pc sulla pagina dell'articolo in questione non trovo nessuna offerta,dalle opzioni posso solo segnare come venduto ma senza di fatto assegnarlo ad un'utente,cosa non vedo o sbaglio?
 

henry_z4

Biker ultra
Buongiorno, non so se è la sezione corretta e mi scuso in anticipo qualora non lo fosse.
Segnalo che non arriva nessuna notifica per le risposte alle proprie inserzioni.
Pensavo di avere disattivato io le notifiche ma a quanto pare non è così.
Mi è capitato che a marzo mi scrivesse una persona per una bici in vendita e non ho risposto per due mesi.
Adesso ho un ammortizzatore in vendita con due commenti e non ho ricevuto notifiche di nuovo
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Buongiorno, non so se è la sezione corretta e mi scuso in anticipo qualora non lo fosse.
Segnalo che non arriva nessuna notifica per le risposte alle proprie inserzioni.
Pensavo di avere disattivato io le notifiche ma a quanto pare non è così.
Mi è capitato che a marzo mi scrivesse una persona per una bici in vendita e non ho risposto per due mesi.
Adesso ho un ammortizzatore in vendita con due commenti e non ho ricevuto notifiche di nuovo

Si spiegherebbe perchè ad un paio di commenti non ho ricevuto risposta da parte dei venditori... :????: :????:
 

Fango Forever

Biker serius
23/11/10
225
0
0
Nella nebbia!
Visita sito
Bike
graziella
Buongiorno, chiedo qui anche se non so se è la sezione corretta:
Questa mattina circa alle 7:30 ho inserito nel mercatino un'annuncio di vendita per una MTB whistle Makya ma ad ora non è pubblicato.
Se qualche moderatore legge potrebbe dirmi se ho sbagliato qualcosa?
Grazie
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma se si riceve una offerta, e la si accetta, perchè il potenziale acquirente poi sparisce?
Ma prima di fare un'offerta uno non pondera se vuole davvero acquistare?
Aveva solo voglia di farmi perdere tempo?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@tostarello o chi per lui
Ho ricevuto un feedback negativo o forse neutro di ripicca da parte di un certo @CBM me lo potresti togliere?Non tanto per il voto ma quanto per le cose che ha scritto nel commento (implorato e minacciato) ammettendo pure le sue colpe

Questo tizio mi ha contattato per questa inserzione,



siamo andati avanti diversi giorni a trattare via mail e quando ha ottenuto ciò che voleva (prezzo ridicolo per un oggetto che valeva 5 volte tanto)e chiesto addirittura come volevo essere pagato , senza dire nulla è sparito...L'ho sollecitato a rispondere una volta sola e senza minacciare/implorare nessuno come dice lui (pure io ho le nostre conversazioni) finalmente ha risposto dicendo che non gli interessava piu senza fornire giustificazioni per il suo comportamento.
Fa nulla che io in pieno lockdown ho pure rischiato una multa per andare a prendere la forcella a casa di un amico convinto che la trattativa fosse conclusa quando mi ha chiesto anche come volevo essere pagato
 
Ultima modifica:

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Mi chiedevo perche' mi vengono cancellati gli annunci, abbiamo un po di telai che stiamo mettendo in vendita, amici sparsi nel mondo... non ho un negozio perche' devo iscrivermi come negozio?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo