Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
La foto principale della Rocky Slayer gialla di cui vendi le ruote sembrava (anzi è) dentro un negozio in vetrina...Trae in inganno sicuramente

nessun problema, figurati....avevo messo la foto della bici (presa da internet) oltre a quella delle ruote per far vedere che le ruote sono effettivamente quelle che monta la bici che citavo !!
è comunque un piacere chiarirsi in amicizia !!!! buone pedalate !!!
 

Martin Burger King

Biker serius
29/6/17
121
41
0
65
Itaglia
Visita sito
Bike
Punti con il precedente sistema di valutazione: 999.999
nessun problema, figurati....avevo messo la foto della bici (presa da internet) oltre a quella delle ruote per far vedere che le ruote sono effettivamente quelle che monta la bici che citavo !!
è comunque un piacere chiarirsi in amicizia !!!! buone pedalate !!!

Se non lo fa velocity, dovresti chiedere ai moderatori di eliminare il suo messaggio dove ti segnala ingiustamente così chi non legge tutto non si fa un'idea sbagliata. (che la foto è presa da internet comunque si capisce dal logo in alto e più che un negozio sembra uno stand di una fiera...)
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Se non lo fa velocity, dovresti chiedere ai moderatori di eliminare il suo messaggio dove ti segnala ingiustamente così chi non legge tutto non si fa un'idea sbagliata. (che la foto è presa da internet comunque si capisce dal logo in alto e più che un negozio sembra uno stand di una fiera...)
grazie Martin, non c'è nessun problema, se uno legge anche i post successivi capisce che è stato un malinteso ed è tutto chiarito..... ci mancherebbe !!!!
chi invece non legge tutto amen....si fa un giro sul mio profilo
 

Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Non so se sono nel posto giusto, ma quando carico le foto mi compare la spunta verde ma quando confermo l'inserimento dell'annuncio mi dice che devo caricare almeno 1 foto. Non mi era mai successo. E' un problema temporaneo?
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non so se sono nel posto giusto, ma quando carico le foto mi compare la spunta verde ma quando confermo l'inserimento dell'annuncio mi dice che devo caricare almeno 1 foto. Non mi era mai successo. E' un problema temporaneo?

Lo fa anche a me ma poi le foto che ho messo ci sono...Ignora l'avviso e prosegui
Ciao
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ciao scrivo qui così i moderatori possono inviarla a chi di dovere:
Sarebbe possibile implementare un controllo affinché quando si risponde ai commenti nelle proprie inserzione non arrivi la mail con scritto " il tuo nome utente " ha commentato l'inserzione .

Ovviamente essendo io ad aver commentato è del tutto inutile quella mail.
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ciao scrivo qui così i moderatori possono inviarla a chi di dovere:
Sarebbe possibile implementare un controllo affinché quando si risponde ai commenti nelle proprie inserzione non arrivi la mail con scritto " il tuo nome utente " ha commentato l'inserzione .

Ovviamente essendo io ad aver commentato è del tutto inutile quella mail.

A me quella inutile mail arriva sempre due volte...
 

Classifica mensile dislivello positivo