• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte terza

illiparotto

Biker serius
25/12/16
178
48
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Bc
Ciao e scusate, visto che sto a casa infortunato mi accingo a porre una domanda tanto vecchia quanto forse inutile;
ma è possibile che il 1 che arriva scrive "coda" poi sparisce, e non risponde neanche se il venditore gli scrive?
Ora, visto che io vorrei rispettare le regole ma in primisi anche la buona educazione mi chiedo:
Se gli lascio un bel feedback negativo? cosa succede?
Vi ringrazio

ps ovviamente succede che ne prendo un paio pure io..
 
Ultima modifica:
Reactions: latecomer

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.942
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Si succede e succederà spesso ma conviene anche tu che non è possibile lasciare un feedback negativo ogni volta (e saranno tante!) che ti succederà [emoji6]

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Scrivi nei commenti che lo consideri fuori dalla coda ed ignorarlo.

Questa inserzione non ha le foto reali...

http://mercatino.mtb-mag.com/p-449588-Reggisella-telescopico-ks
 
Reactions: marco2268

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
Super negozio con varie inserzioni doppie....

http://mercatino.mtb-mag.com/utente-6452

Ciao Velocity, magari fossi un negozio (mi piacerebbe davvero averne uno mio di bici), sono solo un appassionato (o meglio due, io e mio fratello) che cambiamo spesso bici e pezzi quindi a volte capite di avere un po di robetta in garage da vendere. Le foto sono tutte di casa mia e chiedi pure senza problemi a chi ha acquistato da me da dove spedisco per rassicurarti che non son un negozio.
Mi scuso se ho una inserzione doppia (sto controllando ora e vedo che mi e' sfuggita quella delle ruote da Enduro ) correggimi se sbaglio, in caso contrario provvedo subito a togliere anche le altre se ce ne dovessero essere.
saluti.
 

Classifica mensile dislivello positivo