• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.602
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

ri-tolto, se ti era stato tolto da un mod, non ricordo l'episodio e quindi chi lo abbia tolto, vuol dire che già era stato valutato che era da togliere

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ri-tolto, se ti era stato tolto da un mod, non ricordo l'episodio e quindi chi lo abbia tolto, vuol dire che già era stato valutato che era da togliere

Grazie Tostarello.
La storia era che vendeva un articolo ( non ricordo ora cosa sinceramente ) ed io mi ero messo in coda regolarmente ( primo in lista ). Gli avevo anche inviato un pm e mi rispose dopo qualche giorno che l'articolo era stato venduto non si sa' come e non si sa a chi...
Gli misi il feed negativo, consultandomi anche qui su questo topic; fui avvisato dai mod. che se per ripicca me lo restituiva, di informarVi.
Mi mise un feed negativo che fu prontamente tolto.
Ora si è accorto che il feed non c'era piu e me lo aveva ridato...
Speriamo che capisca e non mi restituisca per la terza volta il feed...

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
domanda per i moderatori:

scusate, mi è arrivata la segnalazione che il mio annuncio
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/163339/cat/50[/URL]
è stato spostato dalla sezione TELAI - FULL SUSPEND alla sezione ALTRO LEGATO ALLA MTB ...?!?!?!

Mi sembra non sia la sezione giusta, visto che i Link sono parte integrante del telaio full della mtb.
Sbaglio ?

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
^^ mi sembra un "accessorio" (e quindi un extra) che puoi montare sul telaio,non mi pare sia in vendita un telaio intero.

ci sono anche questi nell'inserzione :

- 1 collarino reggisella
- 1 tappo serie sterzo Token con vite in ergal
- set completo distanziali Token

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

Hai ragione; non è in vendita un telaio, ma senza i Lopes Link il telaio della ibis proprio non funziona, quindi i Link mi sembra ovvio che siano parte integrante del telaio.
Non esiste una voce "PARTI DEL TELAIO" (che sarebbe piu giusta), ma spostare l'inserzione in "ALTRO" imho non credo sia il posto giusto.
Il Collarino reggisella, come i link, fa parte del telaio e non puo' essere montato su nessuna altra mtb vista la sua particolare forma.
Gli "extra" che hai menzionato, per quanto piccoli accessori senza un reale costo, sono inclusi in offerta nell' inserzione semplicemente perche hanno gli stessi cromatismi, ma nel titolo dell'inserione non son cmq nemmeno stati indicati.

Comunque non è cosi' grave, se un prodotto interessa o si cerca qualcosa di particolare c'è sempre il motore di ricerca; quindi la mia era solo una nota atta a rendere il mercatino piu chiaro, semplice e fruibile a tutti come sempre con le mie segnalazioni cerco nel mio piccolo di fare aiutando i mod. in questa sezione.

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike

pirpa