• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Vorrei segnalare questa : http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/106951/cat/fav. non per irregolarità palesi,ma forse perchè potrebbe essere opportuno che qualche mod di buon cuore contattasse il forumendolo per qualche ulteriore dritta.
Come si può leggere,io avevo scritto che potevo essere interessato. La risposta alla richiesta del peso è stata inserita direttamente nel testo dell'inserzione e,fin qui,niente da dire. Poi il tizio è sparito.Dopo 15 giorni dall'inserzione,posto la richiesta "cosa dobbiamo pensare?". Mi arriva un mp molto precocemente,il che vuol dire che seguiva l'andamento(era suo interesse) in cui mi chiede cosa intendevo dire.Gli spiego che non si è più fatto sentire e che,probabilmente,non ha capito bene come funziona il mercatino.Mi risponde piuttosto seccato dicendo che io comunque non gli avevo comunicato se le ruote mi interessavano o no(c'erano altri prima di me) e se potevo comunque spiegargli qualcosa. Ho risposto spiegando nei dettagli il normale modus operandi di un inserzionista nei confronti di chi si dichiara interessato e che la richiesta a mio giudizio era troppo elevata.
Dopo di che sono passati altri 15 giorni,ma non se ne sa più nulla. Tra l'altro gli avevo anche scritto di segnalare se vendeva anche per altri canali e,in caso di avvenuta vendita,di segnalarlo sull'inserzione.Niente.Ora a voi

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ritengo l'inserzionista sia un gran maleducato prima di tutto.
Chi vende però deve interessarsi attivamente all'inserzione. Se ritieni opportuno, rilascia pure un feedback negativo.

Se dovesse lasciarne uno per ripicca, fammi sapere.

Grazie rover per la tua proverbiale puntualità e precisione.
No,non ritengo il caso di dare un feedback negativo,non ne vale la pena.
Mi sembrava giusto segnalare il comportamento di una persona che ritengo inaffidabile in modo che tutti possano essere informati. Grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo