Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shelbiminox

Biker serius
26/1/12
254
25
0
Brescia
Visita sito
Bike
Specy Enduro Expert Carbon 29"; Specy Roubaix
Ho segnalato degli insulti -provenienti dal mercatino- attraverso il "contatta staffa" che c'è a piè di pagina.. Non ho più ricevuto risposta e l'utente è ancora attivo anche se ha violato il regolamento... Ho segnalato la violazione nel modo sbagliato? Cose si procede in questi casi?? Grazie
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
scusate,
non volevo aprire un nuovo topic

ma alcuni giorni fa nelle pubblicità casuali che appiono sotto i messaggi.
mi appare il faccione di berlusconi....

3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione.

insomma era un immagine tipo firma.

non so se altri l'hanno notato.

credo siano pubblicità di google o altri.

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
si è una pubblicità casuale scelta da google e come tale non è possibile bloccarla, nè quella nè altre
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Salve, vorrei segnalare una cosa, non so se sia formalmente contro il regolamento del mercatino, ma di certo è contro la "morale" e rasenta il mercanteggiamento per non dire che ci cade in pieno (e sono certo che questo è vietato).

Sto cercando una Reba per aiutare un utente del forum, e a questo link http://mercatino.mtb-forum.it/cerca.php?q=reba&c=13&pn=&page=1&s=price&o=1 potete vedere che ci sono delle Reba vendute per pochi euro, per gli stessi euro o addirittura per più euro di quelli richiesti attualmente sul mercato per una Reba nuova.

Non dico servano sanzioni o chissà cosa, magari però un richiamo anche informale dei moderatori ci starebbe, visto che c'è gente che sta contrattando per quelle forcelle a quei prezzi.
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non ho capito qual'è il problema........ognuno è libero di vendere (nel rispetto della legge) quello che vuole a quanto vuole.....sta poi a noi decidere se il prezzo è congruo al mercato oppure no.......

Se uno vuole 1000euro per una reba del 2010 semplicemente gliela lasci....
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito

quoto!
direi che spetta all'acquirente informarsi prima dell'acquisto del prezzo di ciò che sta comprando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo