• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mercatino MTB: segnala un'irregolarità - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sono sempre più convinto che sia necessario implementare un numero minimo di messaggi (es 50) per poter operare sul mercatino, negozi a parte, in modo da poter eliminare alla base una buona parte di truffatori/bannati/lucratori che non partecipano al forum, non generano contenuti ma utilizzano (a volte truffaldinamente) il mercatino.........penso che il 99% degli Utenti, quelli con la U maiuscola.....sarebbero d'accordo..........

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
63
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
Questo tipo, solamente da quando lo "conosco", ha messo come minimo una decina di annunci sotto vari nickname in una ventina di giorni. Ci vorrebbe un sistema di riconoscimento automatico in base alla mail di registrazione o roba simile.
Tutte le volte che viene bannato cambia "nome " e siamo a capo un'altra volta!

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Un paio di settimane fa ho messo questo annuncio:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-871...-2010-mai-montato-+-ammo-Fox-Float-RP23-usato

un utente si è messo in coda il 28 febbraio e dopo uno scambio di MP durato fino al 2 marzo non si è più fatto sentire; doveva verificare la compatibilità della sua forcella con il telaio in vendita. Il 7 marzo si è messo in coda un altro utente interessato all'acquisto, quindi il 7 sera ho inviato un MP al primo della lista per comunicargli che se era ancora interessato doveva farsi sentire entro le successive 24h altrimenti la palla passava al secondo. Nessuna risposta. La data che ho trovato del suo ultimo login è quella del forum, 16/2/13, non vedo quella del mercatino
Aggiungo che comunque nell'annuncio è presente il mio numero di cellulare, quindi la possibilità di contattarmi direi che l'ha avuta.

Passo al secondo potenziale compratore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo