mercatino mtb inserzioni cancellate.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaPanzer

Biker serius
22/9/13
160
4
0
Genova
Visita sito
Buongiorno, posso parlare con un admin o un moderatore? Da stamattina provo a inserire inserzioni sul mercatino, come faccio da anni, e nonostante spunti la casella PRIVATO mi vengono poi cancellate le inserzioni in seguito dicendomi che devo fare un abbonamento per negozio. come mai? io NON SONO UN NEGOZIO ma un privato.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 

Leogiro

Biker novus
14/5/19
34
8
0
Grosseto
Visita sito
Bike
da acquistare
anche a me è successa una cosa simile. Alla fine è comparso il messaggio che l'annuncio sarebbe stato sottoposto a revisione ma dopo circa 10 gg l'annuncio non è stato pubblicato
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.988
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno, posso parlare con un admin o un moderatore? Da stamattina provo a inserire inserzioni sul mercatino, come faccio da anni, e nonostante spunti la casella PRIVATO mi vengono poi cancellate le inserzioni in seguito dicendomi che devo fare un abbonamento per negozio. come mai? io NON SONO UN NEGOZIO ma un privato.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

io comunque vedo che tu reinserisci più volte la stessa roba: E9A69E25-703F-4B61-A1EE-691BA1AE7A86.png
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
io comunque vedo che tu reinserisci più volte la stessa roba: