Mercatino Generico

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
Non sò se la proposta è stata già fatta, ma creare una sezione dove poter mettere in vendita certe tipologia di articoli non strettamente inerenti alla bici tipo telefonia, dvd, giochi pc, Hi-fi, fotografia e video digitale ecc..ecc.
potrebbe essere interessante ??

Felix

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Felix ha scritto:
Non sò se la proposta è stata già fatta, ma creare una sezione dove poter mettere in vendita certe tipologia di articoli non strettamente inerenti alla bici tipo telefonia, dvd, giochi pc, Hi-fi, fotografia e video digitale ecc..ecc.
potrebbe essere interessante ??

Felix
Credo che diventerebbe come il bar del forum..... una discarica.....

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
drlove ha scritto:

Perchè ??? Si parla di mercatino e comunque c'è sempre un moderatore che controllerebbe giusto ??

Se devo acquistare qualcosa di usato preferisco farlo in un posto dove bene o male sò con chi sto trattando e/o cmq posso chiedere della sua affidabilità e nel caso ci fossero problemi nella transazione posso cercare di risolvere il problema con il venditore/compratore ne va del suo/mio buon nome sul forum. Sempre meglio che andare su ebay o cose del genere IMHO

Poi se non si puo/vuol fare amen :buonnatalepirletta:

Felix

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Felix ha scritto:
drlove ha scritto:
Perchè ??? Si parla di mercatino e comunque c'è sempre un moderatore che controllerebbe giusto ??

Se devo acquistare qualcosa di usato preferisco farlo in un posto dove bene o male sò con chi sto trattando e/o cmq posso chiedere della sua affidabilità e nel caso ci fossero problemi nella transazione posso cercare di risolvere il problema con il venditore/compratore ne va del suo/mio buon nome sul forum. Sempre meglio che andare su ebay o cose del genere IMHO

Poi se non si puo/vuol fare amen :buonnatalepirletta:

Felix
In linea di massima le tue argomentazioni sono giuste, ma i problemi sarebbero molteplici (sempre IMHO), la quantità di materiale che potrebbe essere riversato sarebbe probabilmente incredibile (avrei giusto i primi tre numeri di Julia da vendere :smile: ), e la risorsa del nuovo moderatore sarebbe meglio usarla per altre attività legate alla mtb.
Già adesso a volte si litiga per vendite relative ad attrezzature di bike, non oso pensare cosa potrebbe succedere per qualsiasi altra mercanzia.

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
62
Ravenna
Visita sito
drlove ha scritto:
Già adesso a volte si litiga per vendite relative ad attrezzature di bike, non oso pensare cosa potrebbe succedere per qualsiasi altra mercanzia.

Mi pare che si litighi un po per tutto non solo per le vendite... :smile:

Cmq...fate vobis...non insisto.

Felix

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io concordo con drlove :-o . OK non vivere con i paraocchi, ma non dimentichiamoci che questo è fondamentalmente un forum di mtb! :prega:
Un mercatino del genere, oltre a non avere alcuna pertinenza con il tema del forum, diventerebbe in breve tempo il regno del kaos :? .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo