Mercatino / Fans-club: sottoscrizione automatica

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao a tutti,

ho notato le seguenti "anomalie" rispetto alle altre discussioni.

-se posto un commento su un oggetto del mercatino, "l'iscrizione" alla discussione non è automatica.. Questo IMHO non è il massimo, se scrivo un commento è perchè al 90% dei caso, l'oggetto mi serve e trovo "banale" (ma non faticoso, eh) andare a cliccare sul "aggiungi l'oggetto alla lista delle inserzioni controllate. Questo l'ho notato da poco, interessandomi a qualche pezzo usato.. ci sono stati aggiornamenti nelle comunicazioni e non l'ho saputo immediatamente, oltretutto le prime volte non trovavo più gli oggetti che mi interessavano, visto che credevo di essere "iscritto automaticamente".
Non si può mettere in automatico questa opzione? :nunsacci:

-fans club: IMHO manca la funzione "sottoscriviti a questo forum" in modo da avere nel pannello utente la situazione dell'ultimo 3d aggiornato, senza doversi iscrivere per forza a tutti quelli della sezione.
Inoltre scrivendo un commento in una qualsiasi discussione, l'iscrizione non è automatica e bisogna -anche qui- sottoscriversi manualmente.

Presumo che ci sono delle decisioni di base per non legare in automatico post e iscrizioni in queste sezioni, giusto? :oops:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo