Mercatino e campi inserzione OBBLIGATORI

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ciao a tutti volevo suggerire/chiedere di rendere il campo:

luogo in cui si trova l'oggetto

come campo necessario da compilare per poter inserire un'oggetto.

Magari inserire un doppio spazio in cui il primo da inserire a mano "città" e un secondo compilabile da tendina con la "provincia".

Si renderebbe cosi meno palloso chiedere a chi pubblica l'inserzione "di dove sei..?" ed attendere l'eventuale risposta (magari a volte non tempestiva) per potrersi mettere in coda o rivolgere ad altro.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
se fai caso nella pagina del tuo profilo sul mercatino, c'è una scheda : il mio account .. se inserisci qui il nome della città in cui vivi,uscirà automaticamente in ogni inserzione che si crei. o-o

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
se fai caso nella pagina del tuo profilo sul mercatino, c'è una scheda : il mio account .. se inserisci qui il nome della città in cui vivi,uscirà automaticamente in ogni inserzione che si crei. o-o
Credo intenda dire che sarebbe molto comodo/utile rendere obligatorio l'inserimento di questi dati in modo da non avere inserzioni senza città o almeno provincia e dover chiedere o andare ad indagare sul profilo del venditore....in questo caso lo quoto e la reputo una buona idea.

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
io piu tosto, suggerirei a tutti gli inserzionisti, di mettere tutte le caratteristiche degli oggetti in vendita, ad es, per un'attacco manubrio, la misura del manubrio, e quella del tubo sterzo.
è da un paio di giorni che cerco di conttattare un tipo, per sapere di che misura è la pipa, ma ancora non risponde.
grazie, gian mario!!!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
49
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Credo intenda dire che sarebbe molto comodo/utile rendere obligatorio l'inserimento di questi dati in modo da non avere inserzioni senza città o almeno provincia e dover chiedere o andare ad indagare sul profilo del venditore....in questo caso lo quoto e la reputo una buona idea.

bravo hai CAPITO benissimo...rendere obbligatorio in un post di vendita l'inserimento del luogo ove si trova l'oggetto :celopiùg:

questo invece è sbagliatissimo...se io vivo a Torino ma metto in vendita un oggetto che ho (esempio) in altra località non sarebbe corretto che il mercatino prendesse in automatico come luogo dell'oggetto il mio luogo di residenza.

Ripeto andrebbe sganciato dal profilo ma reso obbligatorio in fase di inserimento vendita.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo