[MERCATINO] Avviso da parte mia (starlaFR)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Dato che c'è stato un problema col mercatino (del quale ho informato chi di competenza e spero si risolva) e sono stati cancellati TUTTI i miei annunci, volevo informare chi avevo in trattative che può continuare con me via mail e che spero che mi aiutino a rimettere tutto a posto come prima al più presto.

Purtroppo non è colpa mia e non so come altro muovermi se non avvisare per correttezza qui, sperando che gli interessati leggano e non mi insultino a priori :-((

PS: allo staff, prima mi fate sapere meglio è ovviamente, attendo viducioso..
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si, c'è stato un errore tennico, cioè di click. Volevamo controllare le tue inserzioni (visto che erano molto numerose e "per conto di un amico") ed erroneamente abbiamo cliccato sul link "delete all ads". Cose che purtroppo capitano (chiedere a Vinx :mrgreen: ). Purtroppo facendo così sono state cancellate dal database, quindi non ti rimane che reinserirle.

Nel frattempo puoi anche confidarci chi sia il tuo amico che vende un intero container di roba :-o

Scusa per il disguido
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
marco ha scritto:
si, c'è stato un errore tennico, cioè di click. Volevamo controllare le tue inserzioni (visto che erano molto numerose e "per conto di un amico") ed erroneamente abbiamo cliccato sul link "delete all ads". Cose che purtroppo capitano (chiedere a Vinx :mrgreen: ). Purtroppo facendo così sono state cancellate dal database, quindi non ti rimane che reinserirle.

Nel frattempo puoi anche confidarci chi sia il tuo amico che vende un intero container di roba :-o

Scusa per il disguido

Orca! Va beh... rimetterò tutto, abbiate pazienza :omertà:

L'amico è semplicemente uno che faceva gare di DH (da anni), che ha preso per se e per altri 2 o 3 rider dei pezzi di ricambio vari, che variano da attacchi manubri a un paio di telai (per la precisione una da 4X per correre in 4X, e uno da XC per allenarsi).
Ora non corre più, fa altro nella vita quindi ha i pezzi avanzati nuovi a prendere polvere ingarage e zero tempo per mettersi gli annunci e curare le vendite!
Lui sta a Milano, io a Roma per un po', quindi le spedizioni le farà lui, come del resto ho messo alla luce del sole in ogni annuncio.

Tutto qui. Non sono ne fondi di magazzino, ne pezzi "loschi" ne nulla, sono dei semplici pezzi comprati e poi non usati.

Grazie della delucidazione, ora rimetto tutto
samu
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
...già che ci sono, chiedo lumi: come mai mi è capitato e mi capita tutt'ora (3 volte per la precisione, 2 sull'annuncio del telaio Da Bomb XLR8, e una sulla pipa 3G da DH proprio oggi...) che mi arriva la mail di notifica di risposta e poi sull'inserzione non trovo niente?

Immagino sia il moderatore che elimina, però non potrebbe aspettare che io legga prima di farlo? Giusto per informazione di ciò che avviene su una mia inserzione...

Qualcuno sa pure dirmi qualcosa delle 3 notifiche "vuote" che ho ricevuto?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
come regola generale vale: tutti i commenti del mercatino vengono moderati, quindi se sono off topic vengono cancellati. Non c'è la possibilità di vedere se l'inserzionista li ha letti, ma se vengono cancellati è proprio nel suo interesse.
 

Classifica mensile dislivello positivo