Mercatino ANCORA inutilizzabile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
432
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Buongiorno,
Segnalazione gia fatta mesi fa.
In breve:
-Mettere le inserzioni come "scadute" non serve ad un emerito...se poi conunque compaiono assieme alle inserzioni attive facendo una ricerca.
-lo stesso dicasi per quelle "vendute" che devi aprire per forza per poter vedere la scritta "venduto"

Moderatori, fate voi stessi una prova: fate una ricerca "zeb 29" nel mercatino e vi usciranno una decina di risultati, e solo dopo averli aperti uno per uno vi accorgerete che sono tutte o vendute o scadute.
Siccome l'ho gia consigliato in passato ma pare non sia cambiato nulla, non so come dirlo, ci provo un'ultima volta, vediamo se cosi si capisce: VANNO R-I-M-O-S-S-E...
Poi fate come volete, io ormai compro quasi solo nuovo... mi fa solo specie ogni tanto provarci e constatare come sia cambiato da quando nei primi anni del decennio scorso, da studente squattrinato, mi assemblavo intere bici solo con pezzi del mercatino, ed oggi, sia completamente inutile.

Danke
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.982
18.226
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buongiorno,
Segnalazione gia fatta mesi fa.
In breve:
-Mettere le inserzioni come "scadute" non serve ad un emerito...se poi conunque compaiono assieme alle inserzioni attive facendo una ricerca.
-lo stesso dicasi per quelle "vendute" che devi aprire per forza per poter vedere la scritta "venduto"

Moderatori, fate voi stessi una prova: fate una ricerca "zeb 29" nel mercatino e vi usciranno una decina di risultati, e solo dopo averli aperti uno per uno vi accorgerete che sono tutte o vendute o scadute.
Siccome l'ho gia consigliato in passato ma pare non sia cambiato nulla, non so come dirlo, ci provo un'ultima volta, vediamo se cosi si capisce: VANNO R-I-M-O-S-S-E...
Poi fate come volete, io ormai compro quasi solo nuovo... mi fa solo specie ogni tanto provarci e constatare come sia cambiato da quando nei primi anni del decennio scorso, da studente squattrinato, mi assemblavo intere bici solo con pezzi del mercatino, ed oggi, sia completamente inutile.

Danke

probabilmente sei invecchiato anche tu, perché le inserzioni vecchie N-O-N si vedono a meno che tu non le attivi nei filtri.

non solo , si compra e si vende alla grande. Proprio oggi ho venduto una bici dopo pochi giorni che era online.

bitte: https://community.mtb-mag.com/mercatino/rockshox-zeb-ultimate-27-5-170mm.33284/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo